|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Win + AMD + VIA 4in1
il problema mi era già capitato qualche anno fa. poi avevo lasciato perdere. adesso mi ricapita e mi incuriosisce... ma partiamo da capo... se no non si capisce niente !!!
qualche anno fa, quando ho comprato l'AMD 1.4 ho messo su Windows 2000 e tutto andava bene fino a quando decisi di installare i VIA 4in1 (su ASUS A7V266). Il PC prese a riavviarsi da solo improvvisamente. Dopo qualche esperimento e successive formattazioni, rinuncia definitivamente : niente VIA 4in1, tanto va bene lo stesso. Ieri l'altro ho fatto un passo nuovo : ho messo su WinXP (sulla seconda partizione, perchè sono troppo affezionato a 2000). e mi chiedo : <<li provo sti 4in1 ?>> Rispetto a 2 anni fa il mio pc è rimasto lo stesso, o quasi. Ho cambiato sk video (Radeon 7200 al posto della G550), ho aggiunto un controller PCI IDE. Installo i 4in1... tempo 1 giorno e il PC torna instabile come qualche anno fa : in mezzora si è riavviato 2 volte. Insomma, anche con XP, questi VIA 4in1 sul mio PC proprio non ci vogliono stare. ma succede solo a me ? da cosa potrebbe dipendere ?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Re: Win + AMD + VIA 4in1
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
? cioè ?
non sono granchè esperto di questi 4in1. come vedo la versione ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Ma non puoi scaricarti l'ultima versione direttamente da qui:
http://www.viaarena.com/?PageID=2 Linus |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Se puo' esserti di aiuto io seguivo questa procedura (e non ho mai avuto problemi, passando da un kt133 -> kt133a -> kt400):
- entravo in xp in modalita' provvisoria - lanciavo il setup dei 4in1 e DISINSTALLAVO i driver che win aveva installato in modo automatico durante la sua installazione - rientravo in xp sempre in modalita' provvisoria e INSTALLAVO i 4in1 Personalmente non ho mai avuto problemi (fra l'altro avevo la tanto temuta configurazione mobo via + sblive Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
anche io ho la sblive. mah.. !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.