|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
problema install winamp
ciao raga ho disinstallato il wmp, dopo un bel pò ci sò riuscito a togliermelo dalle..., ma non appena installo winamp mi da un errore che puntualmente si presenta ogni volta che clicco sull'icona x aprirlo, dopo parte ma vorrei sapere cos'è e come potrebbe risolversi. Allego un prt screen in allegato:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Re: problema install winamp
Quote:
Probabilmente avrai usato XP lite per disinstallare wmp e purtroppo hai fatto male. Infatti a quanto sembra XPlite cancella alcuni files necessari e salta altri che invece potrebbero essere cancellati. Comunque per risistemare il tutto basta ricopiare DRMClien.dll in C:\Windows\system32 e questo dovrebbe risolvere. Controlla anche che ci sia msdmo.dll in C:\Windows\system32. Se non c'e' ricopia pure questo. Spero di averti aiutato. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho fatto male??? ho pensato anche io che poteva essere x questo motivo ma a quanto ho visto altre vie non c'erano o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
I driver mancanti li puoi trovare su www.driveguide.com, basta registrarsi.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Li ho già trovati anche se ho dovuto girare una ventina di minuti, pure le dll fanno pagare
![]() xò volevo sapere x un prossima volta se esiste un modo migliore e ugualmente efficace x eliminare quello che windows non lascia eliminare, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo alla tua domanda diciamo che quanto si puo' e' meglio procedere manualmente magari facendo un giretto per i vari fora per vedere come si puo' fare. Perdi molto piu' tempo ma almeno cosi' 6 sicuro che tutto funzionera' a dovere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
questo è vero ma ovunque ho girato trovato solo richieste di aiuto in questo senso e non aiuti
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti saluto Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.