|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
quel senso di vuoto.......
avete fattocaso alla delusione che comprta passare da una connessione veloce a unapiù lenta?
lo so, non è il topic dell'anno........ cmq io quando passo dalla lan della facoltà che a quanto pare sembra avere banda megaillimitatissima alla connessione 56k di casa sono preso dallo sconforto, specialmente ora che da dove mi connetto nonposso superare i 28k a causa di un centralino paleolitico..... mamma mia che tristezza vedere che anche per aprire unapagina del forum ci vogliono 20 secondi........ Intanto vi dico grazie di cuore per gli apprezzamenti che farete sulla levatura intellettuale del mio thread... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Dai che ora tutti gli utenti adsl passeranno a 56k grazie al decreto
Anzi vado subito a disdire Fastweb
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
la soluzione di quel discorso del p2p stà in quello che hai detto....secondo te se tutti cominciano a staccare le ADSL e FW.........le comapgnie telefoniche non si scazzano? quindi modificheranno la legge e on cambierà nulla....... dai su, ma chi è che ha messo l'ADSL per motivi diversi da scaricare tranquillamente film e mp3???? fine dell'OT |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Unicamente per giocare in rete senza uccidermi in bollette stratosferiche e limiti di tempo.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io ero ironico...secondo me non ci saranno disdette adsl per passare a 56k
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
e devo dire che tornare al 56k dalla veloce adsl non l'ho trovato nemmeno frustrante, sara' che ho un buon provider e il 56k mi viaggia bene, per email e forum e' veloce |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedremo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.