|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Info
C'era un topic illegalissimo poco fa che parlava di Attacchi DOS ad un portale di alice (pratica a cui evidentemente alcuni del forum qui sono non solo avvezzi ma anche dichiarati affezionati) grazie al quale alcuni user stavano riuscendo a scaricare illegalmente del software a pagamento.
Poichè sono contro la pirateria in ogni sua forma, ho segnalato la discussione alla polizia postale come da buon cittadino (che soprattutto il software lo paga) mi è sembrato giusto fare, ma poco dopo il topic è stato cancellato. Volevo solo chiedere ai moderatori spiegazioni in merito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
stavano solo scherzando...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Il thread non è stato cancellato dal database, solo spostato in un area del forum non di pubblica lettura dato che stava andando oltre i limiti del regolamento del forum
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: Info
Quote:
secondo te perchè è stato tolto??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Inoltre ritengo che quanto esposto siano delle bufale mostruose, in quanto penso sia poco probabile che se qualcuno commette un illecito venga qui ad esporlo in un forum con tanto di pubblico. Onde evitare casini sicuramente inutili, il thread è stato rimosso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Dr Death ovviamente sospeso per 5 giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Visto che il thread e' aperto butto la mia opinione
![]() Io ritengo che sarebbe stato piu' opportuno chiedere un intervento ai mod piu' che denunciare alla polizia postale...indipendentemente dal fatto in se' , io avrei tenuto in considerazione i problemi/fastidi che una tale denuncia poteva avere anche sulle persone che gestiscono il forum e che alla fine vi dedicano un sacco di tempo...ulteriori "grane" sarebbero da evitare |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Mmh, quasi quasi denuncio i miei compagni di classe che escogitavano i metodi più atroci per uccidere i prof.
![]() Da onesto cittadino, mi sento in dovere di farlo ![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
ma fatti i fatti tuoi........ ![]() poi come si fa a credere ad una scemenza del genere
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Re: Re: Info
Quote:
![]() Cavolo in questa comunità ci sono 60.000 utenti, e tutto sommato viviamo in modo pacifico, ora arriva uno con ben 0 (zero) post e alza un polverone. Ma che è 1 aprile oggi? Vabbè vado, ciao.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Info
Quote:
![]() ciaoooo
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
A me questa uscita sa del personagio pignolo di verdone. Queste cose mi irritano perchè sembra che il tizio in questione sia così "pulito".
Lo vedo proprio a comprare Norton Antivirus quando può usare E-trust gratuito per un anno.......... Ciao
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Re: Re: Info
Quote:
...mah odio le persone quando non si fanno i 'zzi loro. mah...è arrivato il giustiziere della notte? ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Re: Re: Info
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
mi esprimo con una faccina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.