|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
windows 2000, mozilla e opera
Problema:
ho reinstallato Win2000 su sè stesso: oltre ad aver creato nuove cartelle Admin ed users in documents and setting, reinstallato Mozilla (per ricreare i collegamenti) mi sono accorto che quest'ultimo non si avvia più, neanche avviandolo direttamente con l'exe in \Programmi\mozilla. L'ho disinstallato e ho anche eliminato le varie chiavi nel registro di configurazione; reinstallo, vado in installazione/applicazioni per selezionare eventualmente anche lì il programma...: ed ancora non si avvia. Cavolo! Non credo di dover formattare solo per installare Mozilla, spero! Opera 7.23: sto incominciando a provarlo ora. E' bellissimo In pratica, non mi riconosce la password o se provo con altri formati di certificazione, non li riconosce. Ho provato anche ad abbassare il livello di crittograficazione a 128 bit, nel caso fosse dipeso da quello. E pensare che, nel reinstallarli, nè Explorer nè Mozilla non mi hanno dato problemi! Ultimo quesito, un pò frivolo ma ci tengo. E' possibile avere una schermata di Login in stile Windows Xp o mandrake, cioè con delle immagini legate ai vari amministratori ed utenti, nella quale schiacciando l'immagine, compare il nome della persona a cui è assegnata, per cui a quel punto basta inserire solo la Password? ho spulciato tra le varie discussioni, ma sono riferite solo a modificare la schermata od altri aspetti. Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Vabbè, se questo silenzio è una maniera per dirmi che, per il primo quesito, devo formattare, c'ero già arrivato da solo, grazie!
Per quanto riguarda i certificati in Opera, ne farò a meno... Ma, per il terzo, qualcuno sa qualcosa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.