|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
problema con Toshiba satellite 1900-303
Salve a tutti! Volevo sapere se qualcun'altro utente ha mai avuto il problema che ho avuto io con il mio portatile! Il problema riguarda lcd o la scheda video.... non so di preciso, ma mi è accaduto solo due volte da quando ce l'ho
Dopo che il monitor spento per causa del risparmio energetico ritorna ad accendersi per il movimento del mouse, avviene la tragedia!!!! le immagini cominciano a sfarfallare con seghettamento!!!!!!! e per rimuovere il difetto basta spegnere e riavviare il notebook! Il problema è che non so se affidarmi al servizio di garanzia visto che il difetto si è presentato soltanto due volte da quando ce l'ho e cioè quasi un anno!!! Consigliatemi voi spero che qualcun'altro abbia avuto il mio stesso difetto e possa dirmi cosa fare! Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quanti up posso fare!?
Prima o poi qualcuno mi risponderà!? Grazie
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
io ho lo stesso tue notebook e anche a me in un anno si e no ha fatto lo stesso problema tuo un paio di volte...
Comunque io non mi preoccupo!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ho un 1900-203 e mai avuto problemi. Considera che a casa non ho fisso e quindi sta sempre acceso collegato all'adsl. Ho impostato lo spegnimento dello schermo a 5 minuti e in 1 anno e mezzo non mi e' mai successo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se tu non ti preoccupi perchè dovrei preoccuparmi io... Grazie per avermi risposto ragà!!! se c'è qualcuno che ha mai riscontrato lo stesso difetto e voglia unirsi alla famiglia si faccia avanti!!!! Buonanotte!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.