|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
problema con Toshiba satellite 1900-303
Salve a tutti! Volevo sapere se qualcun'altro utente ha mai avuto il problema che ho avuto io con il mio portatile! Il problema riguarda lcd o la scheda video.... non so di preciso, ma mi è accaduto solo due volte da quando ce l'ho
![]() Dopo che il monitor spento per causa del risparmio energetico ritorna ad accendersi per il movimento del mouse, avviene la tragedia!!!! ![]() ![]() ![]() le immagini cominciano a sfarfallare con seghettamento!!!!!!! e per rimuovere il difetto basta spegnere e riavviare il notebook! ![]() Il problema è che non so se affidarmi al servizio di garanzia visto che il difetto si è presentato soltanto due volte da quando ce l'ho e cioè quasi un anno!!! Consigliatemi voi spero che qualcun'altro abbia avuto il mio stesso difetto e possa dirmi cosa fare! Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quanti up posso fare!?
![]() Prima o poi qualcuno mi risponderà!? ![]() Grazie
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
io ho lo stesso tue notebook e anche a me in un anno si e no ha fatto lo stesso problema tuo un paio di volte...
Comunque io non mi preoccupo!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ho un 1900-203 e mai avuto problemi. Considera che a casa non ho fisso e quindi sta sempre acceso collegato all'adsl. Ho impostato lo spegnimento dello schermo a 5 minuti e in 1 anno e mezzo non mi e' mai successo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque se tu non ti preoccupi perchè dovrei preoccuparmi io... ![]() Grazie per avermi risposto ragà!!! se c'è qualcuno che ha mai riscontrato lo stesso difetto e voglia unirsi alla famiglia si faccia avanti!!!! ![]() Buonanotte!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.