|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Cambiare lingua in WinXp
Sapete se si puo' ,ed eventualmente come, cambiare la lingua di WinXp una volta installato?
![]() Ciao
![]() Ultima modifica di arimans : 27-01-2004 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
in che senso??? vuoi che tutte le scritte passino da italiano a inglese x esempio??
che io sappia non esiste ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Si, vorrei cambiare le scritte....
![]() Credo ci sia qualcosa ma mi sa che bisogna intervenire su qualche file manualmente. ho cercato su internet, ma non è molto chiaro....
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
|
si pure io lo voglio fare mi interessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Cambiare lingua non è possibile.
Tuttavia è fattibile una sostituzione parziale procurandosi le apposite dll nella lingua desiderata. Ad esempio la Shell32.dll è una delle librerie che contengono anche messaggi e scritture in madrelingua... ma non è l'unica. Poi dovete esser molto paratici nel cambio di file di sistema (operazione che Windows Xp non vi permetterà mai di portare a termine) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.