|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 16
|
Su win98SE appare in continuazione la finestra di accesso remoto
Come specificato nel titolo, sia all'avvio (sempre) che durante il normale utilizzo (ogni tanto) appare la finestra di accesso remoto come se qualche processo volesse connettersi ad internet. Tutto è iniziato dopo aver tentato l'upgrade di win98 attraverso l'utility Microsoft di auto-upgrade.
Inoltre duranet la navigazione su internet compaiono finestre blu con scritto che un processo ha provato ad utilizzare il modem che essendo già in funzione non ha potuto rispondere (come se ci fosse una chiamata al modem). Non ci capisco più niente. E voi ? ciao MP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4850
|
la causa può essere :
un dialer , l'indiziato principale uno spyware un programma lecito di windows, probabile pure lui se hai fatta un update un trojan devi individuare chi è e poi si valuta il da farsi. se hai u nfirewall come zoneallarm ti deve comparire la finestra di chi chiede l'access oad internet , che ti appare?
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.