|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
[BO] S.E. p800 garanzia maggio 2003
Il cell è in buone condizioni estetiche,garanzia con scontrino maggio 2003,manca solo scatolo e auricolare,per il resto completo di tutto.Vendo a 260€!Consegna a mano a Bo,disponibile per qualsiasi prova ma spedisco anche.
***FORZA REGGINA!!!*** E' SERIE AAAAAAAAAAA!!!! Ultima modifica di nightshad : 07-01-2004 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
non puoi mettere il numero di cell è vietato dal regolamento.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
azz...sorry modifico subito
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: PARMA ma nato a Novara
|
scambi mica con nokia ngage , con giochi ovviamente...
mandami pvt se ti interessa
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no grazie vorrei venderlo per recuperare i soldini che spenderò a breve per il p900!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: PARMA ma nato a Novara
|
come vuoi , se cambi idea io fino a modena stazione ci arriverei anke
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
interessato, mi mandi le foto del telefono su [email protected]?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
Anch'io sono interessato e vorrei le foto.
La mia mail è [email protected]
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per le foto dovete pazientare un attimo...le posto entro stasera
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
eccovi un servizio fotografico fatto col 6600...scusate raga ma di + non sono riuscito a fare.il cell è ancora disponibile
le foto qui
***FORZA REGGINA!!!*** E' SERIE AAAAAAAAAAA!!!! Ultima modifica di nightshad : 07-01-2004 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ha 2 piccoli graffietti che ho cercato di evidenziare nella foto 106 e nella foto 108 in alto a sx e in basso a dx ma come vedi si fa fatica a rendersene conto.Il cell è perfetto,funziona alla grande,lo vendo solo perchè ho preso il p900,ha la garanzia con lo scontrino e l'auricolare mi manca perchè me l'han venduto così!
Ma cmq penso tu lo possa trovare sui 25 euro...per il resto da appassionato di cellulari garantisco io personalmente su tutti i terminali che vendo. Lo vendo solamente,contropartite non mi interessano devo rientrare un pò con gli euri dopo la botta del p900!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
La mia offerta è di 250€ ss incluse.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ascolta io di solito spedisco in j+1 assicurato...facciamo che il pacco che compro delle poste ce lo rimetto io le spese di spedizione si aggirano sui 15 euro...ti posso fare 250 con le spese a metà...mi fai un vaglia da 258 euro e io te lo spedisco immediatamente e nel giro di un giorno hai il cell...
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
se robby non lo prende se garanzia italiana fino maggio 2005 potrei essere moolto interessato casomai ti faccio sapere dopo che ha detto qualcosa robby
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
è garanzia italiana...per correttezza aspetto anche robby fino a domani ma visto che è in vendita anche su altri forum vi posso dire che è abbastanza richiesto quindi magari affrettatevi a concludere
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Come di la....ti offro 260 euro...ma fatemi sapere qualosa...anche qui!!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
manuel ti ho risp di la....
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
raga capisco che non sono proprio le modalità ma io ho fretta perchè sto per partire e se voi non me lo confermate cosa ci posso fare?Nell'ultima mail ti ho anche lasciato il mio num di cell così che me lo potessi bloccare anche via sms...è in vendita anche su altri forum,lo sapete,non mi mettete in difficoltà...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.