|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Resident Evil 4 non + esclusiva del cubo?
Fonte: nextgame
Game Informer ha diffuso oggi uno strano rumor, secondo il quale Biohazard 4 (Resident Evil 4 da noi) non sarebbe più un'esclusiva assoluta Gamecube. Si ipotizza che, dopo l'uscita del titolo sulla macchina Nintendo, esso sarà disponibile (magari in un secondo momento) anche per le altre piattaforme. Vista la mancanza di fonti ufficiali, la notizia è assolutamente non confermata, anzi, è da ritenersi soltanto come una voce di corridoio. Attendiamo conferme o smentite da parte di Capcom. Steremo a vedere
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Spero viavamente di no!
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E' un semplice rumor...nulla di concreto....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
solo un rumor. La capcom ha un contratto con Nintendo fino al 2005,
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
beh se davvero fosse così la mia mezza idea di acquistare un cubo svanirebbe del tutto..ad essere sinceri cmq sono contento se questo sia effettivamente un rumor, xchè il fascino di una console sta anke nell'esclusività di alcuni giochi (halo rulez)
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
per la play gira già biohazard outbreak.........è jappo
poi no sò
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
January 06, 2004 - Last week, rumors circulated among media outlets, fan sites, and forums that Resident Evil 4 was no longer exclusive to the GameCube. This would be sad news indeed, since RE4 was announced as one of the Capcom Five (of which we've already seen the death of one project, Dead Phoenix). However, we went to the source, Capcom, to find out whether there was any validity to these rumors. A Capcom representative told IGNcube today that Resident Evil 4 is wholly exclusive to the GameCube (which means it won't be showing up on other consoles).
Fonte: IGN Per fortuna è stato confermato sul Cubo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
ma voi credete ancora a quello che dice game informer???
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() però questa volta Nintendo ha pagato veramente tanto per avere resident evil 4 in esclusiva, sarebbe difficile per capcom svicolare senza serie conseguenze legali ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ormai RE4 rimarrà per il GC....e tutti c'è l'ho invidieranno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Sì sì, v'è l'ho invidieremo tantissimo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.