|
|
Risultati sondaggio: La Legge Gasparri | |||
è una buona legge |
![]() ![]() ![]() |
9 | 16.67% |
sarà una rivoluzione |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.33% |
era necessaria |
![]() ![]() ![]() |
5 | 9.26% |
è una cagata pazzescaaa! ![]() |
![]() ![]() ![]() |
22 | 40.74% |
Votanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
La Legge Gasparri
Per favore non chiedete altre opzioni.
Votate su una di queste tre.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
votato la 2, senza ovviamente considerare se essa sia in meglio o in peggio
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Scusa, ma la legge Gasparri non è ancora stata approvata, quindi non è necessario che fai i sondaggi in accordo con quanto da essa prescritto.
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
idem ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
se uno non è daccordo con la suddetta legge non vota al sondaggio....è un po' restrittivo 3 opzioni...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
manca l'opzione "è un aborto"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
LOLLONE!
![]() ![]() Questo bellissimo ed imparziale sondaggio l'hai preso, per caso dal sito ufficiale di un noto pseudo partito pseudo politico?!?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Meglio non citare la fonte, occhio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Io stesso l'ho proposto soltanto perché siamo in questo clima euforico per le festività e volevo rallegrarvi. ![]() ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
2) Sarà una rivoluzione in peggio: anticostituzionale fin dalla nascita, utopistica nelle previsioni, incurante delle dinamiche del mercato...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci avevo pensato, in effetti mi pareva nello stile... inutile dire che ho digitato l'url per verificare a botta sicura ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
manca l'opzione
"è una legge inutile"
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
qualcuno di buona volonta può descrivermi esattamente cosa dice la legge ?
Tnx
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
bel sondaggio....in puro stile "io, ego, me"
![]() vorrei ricordare che quello precedente recitava: Scioperi, norme piu' severe? - Si' - Basterebbe applicarle - Non so ![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
che tristezza oh
quale risposta dovrei selezionare se non fossi d'accordo con la legge in questione? non mi pare ci sia una opzione per i pareri negativi ma per piacere |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
E perché mai ci dovrebbero essere pareri negativi?
![]() Frankino, sei un disfattista ![]() Magari anche comunista (lo scrivo leggero leggero, come se fosse sottovoce). ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Manca l'opzione: "E' una legge stupenda! Cribbio!!!"
![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.