|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Zalman CNPS7000A-Cu domande
Ho visto questo bellissimo dissipatore ma vedendo i suoi dati tecnici mi sono venute in mente alcune domande:
QUI i dati ufficiali QUA La lista di compatibilità 1. il suo peso è 773g!!! Sul sito ufficiale della zalman dicono che il limite massimo per il soket 462 (soket a) è 300g! non rischio di spezzare in mille pezzi la scheda madre nel modo più assoluto? 2. Sulla lista delle compatibilità c'è scritto che la asus a7n8x deluxe rev.2 non è pienamente compatibile perchè può interferire con l'alimentatore dalla foto in allegato sapete dirmi se ci entra nel mio case? ( ma se dovessi cambiare alimentatore ci sono modelli compatibili?) GRAZIE IN ANTICIPO!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma questo dissipatore è al livello del slk 947-900 con una buona-ottima ventola?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Carpi (MO)
|
per la piena compatibilità devi avere mi sembra almeno 5 cm dal socket all'alimentatore liberi.
da quello che vedo nella foto non ce li hai. Non rischi di rompere la mobo perchè lo zalman va montato con i 4 supporti alla mobo e non con i normali agganci, perciò devi smontare al mobo. nel tuo caso credo che dovresti anche cambiare il case per montare il dissi. cmq è una bomba cpu a 2250MHz sotto sforzo a 43°... ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
"Compatibility requires that no physical interference by the power supply occurs within the 55mm radius of the CPU socket's center. "
Hai ragione non è compatibile! andrò sull'slk 900 con una buona ventola ![]()
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted. Ultima modifica di REN88 : 22-11-2003 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma si può spostare l'alimentatore un pò + all'esterno così da permettere il montaggio di questo dissi?
![]() ![]() ![]() p.s. se SI questo dissipatore mi permette di passare l'estate a 2500mhz-2600mhz con temp max 54-56c°?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Carpi (MO)
|
sinceramente dalle foto direi che lo dovresti montare tutto all'esterno l'ali...
se ti compri un case chieftec vai tranquillo che ci sta senza nessun problema... col pc in signature e la ventola al max (non si sente nemmeno, i raptor sono quelli che fanno più rumore...) la temp è max a 43-45° in full load con temperatura ambiente in queste giornate. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.