|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Viewtiful Joe: boh?
Ciao a tutti, sabato ho preso il gioco in questione.
Ero indeciso tra Viewtiful Joe, Mario Golf e Soul Calibur II e poi ho scelto questo. Ieri ho cominciato a giocarci e sinceramente non mi piace molto... Sono sempre stato un fanatico dei platform (non mi sono perso un Mario, forse Nintendo mi ha viziato troppo ![]() E' sicuramente fuori da comune come stile di gioco. La grafica è un pò difficile da digerire, ma dopo qualche minuto per farci l'occhio, è molto accattivante. Voi che ne pensate? E' stato difficile anche per voi apprezzarlo? Sto seriamente pensando di venderlo... Ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Viewtiful Joe: boh?
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
però è americano.
Comunque ci penso
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
bah...io sono ancora indeciso ... prenderlo oppure no? Sicuramente la scelta fra Soul Calibur II e Viewtiful Joe non era da mettere in discussione ... (sempre se sei un amante dei picchiaduro Namco)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lo prendo anche io, sul serio. Lo venderesti ? Se non lo prende kool!, che è arrivato prima.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh, ho parlato col negoziante e mi ha detto:
Soul Calibur II lo conosci (ho giocato al primo ed ho tutti i Tekken) Viewtiful Joe è assolutamente innovativo, prima prendi quello Oltre al fatto che, quando vado dagli amici, o loro vengono a casa mia, si gioca solo a PES3 ![]() Non riesco a cambiare gioco... se provo a spegnere la PS2 mi picchiano... ora proverò a fargli trovare MarioKart DD acceso, vediamo se cambiano idea ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq dagli un'altra possibilità, ne vale la pena...imho le due dimensioni hanno ancora il loro fascino ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a me questo gioco piace molto.
L'unico problema è la difficoltà un pò alta. Ma cmq ti permette di continuare all'infinito e alla fine non risulta frustrante. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tranqui Kool, ho dovuto prendere il loader per Viewtiful (non ho altri giochi USA/JAP) se vuoi ti vendo anche quello
![]() Comunque, torno in tema (il 3d l'ho aperto per sapere le vostre opinioni sul gioco). Magari stasera ci ri-gioco...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ha un leggero sapore di retrogaming, uno stile unico e poi è un picchia picchia a scorrimento finalmente innovativo e con un livello di sfida abbastanza elevato.. può non piacere, ma credo che chi ha vissuto l'era 2d dei videogiochi quasi certamente non si pentirà dell'acquisto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh, certamente riporta ai tempi dei mitici Final Fight... (gran gioco) o addirittura ai "rimpianti" Double Dragon (con quell'effetto di finto 3d).
ok, stasera parto con una sessione off-limits (cioé che anche se mi spacco le OO non smetto di giocare) così decido che fine gli faccio fare (o di fianco al cubo, o a casa di qualcun altro ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho seguito il consiglio e ieri sera ho inserito "Joe" nel cubo...
Ho passato 2 ore davanti alla tv, come un cretino, a chiamare in causa tutta la "nazionale olimpionica della volta celeste" perché non riuscivo a superare il nemico di fine primo livello (l'elicottero). Le opzioni sono 2, o Viewtiful Joe è proprio difficile, oppure io sono diventato una schiappa (propendo per la seconda ipotesi ![]() Quindi lo terrò ancora qualche giorno, cercando di finirlo (poi lo vendo, altrimenti niente nuovi giochi ![]() Grazie a chi mi ha consigliato di ripensarci! ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
lo volevi vendere senza aver superato il primo livello??? vai avanti per molti (me compreso) diventa "addictive"
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! come va con madden? ![]() [/OT]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
Quote:
![]() tutto bene, in realtà è un regalo per mio fratello ma è davvero ottimo (se uno capisce bene il football), in due ci divertiremo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Blocco
Domanda veloce:
sono arrivato al mostro/rinoceronte che sta in cima al palazzo (credo sia il mostro del 2° o 3° livello). Come faccio a riempirlo di mazzate? Il bastardo si para sempre con quella cavolo di arma...
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Blocco
Quote:
![]() 2) stagli vicino così ti da un pugno e lo puoi evitare ![]() Io sto sclerando con un boss più avanti ... ma non voglio spoilerare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Molto entusisti del gioco...
Oggi un amico avrebbe dovuto prestarmelo,ma si e' dimenticato ![]() Cmq mi ha detto che inizialmente e' esaltante,ma poi dopo un pò diventa ripetitivo e noioso,insomma t rompi le OO....lui x giunta lo sta giocando in kids... Ditemi un pò voi.... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.