|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
2800+@2250 MHz
salve a tutti i frequentatori del Forum di HwUpgrade.
posseggo un Barton 2800+ e alzando l'FSB da 166(2075MHz)a 180(2250MHz) senza overvolt. alzando il bus fino a raggiungere la frequenza di 2300 MHz nemmeno con l'overvolt a 2V raggiungo la stabilità(con Super PI mi da errore al 6°passaggio) potrebbe essere problemi con la ram? Ecco la mia configurazione: AMD Barton 2800+@2250 MHz GA-7VT600 512 mb ram DDR 400 OEM 2HD IBM come posso fare per overcloccare con "stabilità"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
2 volt?????????????
ma abbassalo subito prima che ti si fondano cpu e mobo! ![]() hai un raffr a liquido? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
metti il voltaggio a 1,70-1,75 nn di + altrimenti ad aria raggiungi temp troppo elevate...
prova a fare un super pi das 32 mb cn frequenza ad esempio di 2200 e vedi ke temp raggiungi... scarica mother board monitor..... poi cala il molty e alza il fsb fino a quanto possono reggere le ram meglio fare un 10 x225 ke un 12,5x180 come hai impostato te....
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
ho il molti bloccato.
naturalmente il core lo tengo di default con 2250Mhz Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Uno dei motivi è sicuramente la RAM fa schifo e più di tanto non và, quello lo puoi vedere con il test della RAM di AIDA32 nel quale fà meno della mia che è 333.
Dove hai comprato il computer ti hanno detto che le RAM non di marca erano uguali? bè nello stesso posto a me hanno detto che c'è parecchia differenza e mi ha consigliato le Kingston, aveva anche un'altra marca ma mi ha detto che si avvicinava troppo alle OEM ed è meglio prendere roba buona per un componente fondamentale La gente cmbia opinione facilmente, non trovi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.