|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Win XP mi stai rovinando
Ho riscontrato un problema abbastanza anomalo sul pc di mio padre, da un po' di tempo a sta parte all'avvio Win mi dice che ci sono errori con la creazione del file di paging....e non riesco a capire che problemi, cmq vado a controllare e reimposto il file di paging in automatico, manuale ed anche lo disattivo, però lo stesso problema...vabbé il problema vero e proprio nasce proprio qui, Windows non riuscendo a lavorare con il file di paging predefinito ne crea uno sulla prima partizione (C
non è che qualcuno avrebbe na proposta, magari evitando la più drastica, cioe il formattone (proposte tipo installazioni ex-novo sono accettate a patto che mi rimangano inalterati i file presenti) thx a lot NOVITA' Ho provato ad installare o disinstallare un po' di cose, ma non riesco proprio, una volta m'ha addirittura detto (la voce della saggezza = Win XP) che Windows Installer è danneggiato, ma come cavolo è possibile.... e come se non bastasse adesso tutto lo scherzo lo fa anche su uno dei miei due pc che sono collegati in rete ..... sto impazzendo plz help me thx
Troppi sono convinti che sapere una cosa, equivalga ad averla sperimentata. Ultima modifica di Eagle : 16-10-2003 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
plz hlp me.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sarà anche una risposta stupida....ma non è che hai preso qualche tipo di virus?
Prova a fare una bella scansione con un antivirus aggiornato,prova anche con ad-aware e spybot....non si sa mai.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
purtroppo si...
e non ho trovato niente, cmq i sintomi sembrerebbero proprio quelli, è che avendo anche il prob del Windows Installer non posso più installare niente vi supplico datemi qualche altro consiglio thx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.