|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Scheda TV - Attenzione
Una nota informativa x chi volesse prendere una scheda tv, linux
compatibile. Di recente ho acquistato una "hauppauge wintv primio fm" , che secondo datasheet hauppauge & negozi di informatica varia, monta il chip bt878, linux compatibile. Purtroppo (si vede che hanno una versione nuova) la mia appena arrivata monta un conexant 23881-27 ... per cui non ci sono driver sotto linux. pertanto okkio , i datasheet sono errati. e personalmente la cosa mi fa 'incavolare' parecchio... ![]() presa per usarla specificatamente sotto linux.... i driver per il 2388x sono in quasi alpha x linux... inusabili a tutti gli effetti.. matteo
RedHat Linux 9.0 - Kernel 2.6.0 - Amd Athlon XP 2000+ - 512Mb DDR - GeForce TI 4200 64Mb - SbLive Value - 100GB HD (2x20GB Raid-0 , 1x40GB 1x20GB) - Adsl via STH@STP - DVD Pioneer - CRW Yamaha F1 44x24x44 - Liteon DVD+-R/+-RW - WinXP su un dischetto da 20GB - Philips 17'' - Enermax Power Inside EG465P-VE(FMA) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si questo è un brutto scherzo che alcune case fanno ogni tanto. cambiano chip senza avvertire e lasciando invariato datasheet e confezioni. una volta è capitato anche a me
![]() il massimo sarebbe poter aprire le confezioni e cotrollare di persona i chip ma non tutti i negozianti te lo fanno fare. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Vicius
![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.brooktree.com/ vedrai che la cosa non promette nulla di buono (a meno di improvvise conversioni a linux) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Credo tu abbia il diritto di fartela sostituire con una bt878, se l'hai presa da poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.