|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3993
|
cgi in locale
Ciao,
Per far funzionare gli script CGI sul mio computer di cosa ho bisogno? Io uso per le prove in locale di script php e asp già L'IIS di win 2000 più il necessario per far funzionare il PHP. Cosa devo installare ulteriormente? Grazie A proposito visto che voglio imparare il perl di cosa ho bisogno per lo sviluppo, mi consigliate un buon programma di sviluppo free |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
|
Se per script CGI intendi Perl...allora ti serve un interprete Perl...
http://www.activestate.com/Products/ActivePerl/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.



















