|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Che canzone e' quella che fa.....
.....tattarattara Paradiseeeeeeeeeeee(leggi :Paradaisssssssssss) uuuuuuu uuuu oooooooo
tataratara Paradiseeeeeeee uuuu uuuu ooooooo Era mi pare la colonna sonore di Laguna Blu o cmq un film simile a quello con la Shilds..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Dovrebbe essere Paradise, questa:
http://www.metrolyrics.com/lyrics/16287/Kaci/Paradise/ ... When I'm with you it's paradise No place on earth could feel so nice ... Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ne approfitto... la colonna sonora della volvo? sembra sting ma non sono sicura... qualcuno conosce?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Si e' questa la canzone ma io cerco quella originale del film ...questa e' Dance diciamo....credo sia un rifacimento.....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
oppure guarda qua: http://www.musicsite.it/spot/?op=dett&id_marca=296 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ne approfitto anchio
c'è una canzone in ritmo africano o arabo molto melodica dove un uomo canta in modo ritmato e una donna poi fa un ritornello esteso purtroppo non la cantare ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
esatto
Phoebe Cates "Paradise", deve essere del 1982 o 1983, colonna sonora dell'omonimo film dalla stessa phoebe intepretato il film... una cagata pazzesca.... grandissima gnocca Phoebe quella in ritmo arabeggiante è forse "Aisha" di Kaled?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 27-09-2003 alle 02:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.