|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
MotoGP : Brasile
Prima sessione : occhio che corrono sabato
![]()
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
"Nel pomeriggio l’ ha spuntata Max Biaggi, capace di segnare la pole provvisoria, con un tempo inferiore al suo miglior tempo stabilito l'anno scorso. Dietro al romano la Ducati di Loris Capirossi, poi lo spagnolo Sete Gibernau e solo quarto Valentino Rossi, impossibilitato a dare il meglio di sé nei minuti finali (non è riuscito a fare un giro lanciato), poiché è tornato tardi ai box per montare le gomme da tempo. "
Aspettiamo quelle di oggi Sai a che ora corrono? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dalle 16 in poi se non ricordo male
|
|
|
#4 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Tnks
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Venerdì 19 Settembre
14.00-14.45: prove libere 125 15.00-16.00: prove libere MotoGP 16.15-17.15: prove libere 250 18.15-18.45: prove ufficiali 125 (diretta su Eurosport e Italia 1) 19.00-20.00: prove ufficiali MotoGP (diretta su Eurosport e Italia 1) 20.15-21.00: prove ufficiali 250 (diretta su Eurosport e Italia 1) Sabato 20 Settembre 13.00-13.20: warm-up 125 14.30-14.50: warm-up 250 15.00-15.20: warm-up MotoGP (diretta su Eurosport) 16.00: gara 125 (diretta su Eurosport e Italia 1) 17.30: gara 250 (diretta su Eurosport e Italia 1) 19.00: gara MotoGP (diretta su Eurosport e Italia 1) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Biaggi ancora continua a lanciare frecciatine... ormai quei due non li sopporto piu'!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Frecciatine?
cmq quello che ha detto è vero...Doohan faceva lo stesso ogni anno, tanto per dire,, e sta ancora là
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
....cosa ha detto? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Attacchi continui, estenuanti, rompipa**e e inutili" va meglio?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
intervista a Capirossi
- Secondo te, Loris, Rossi cosa farà, resterà alla Honda?
“Se io fossi in lui resterei dove sono e sono sicuro che si comporterà così. Ci scommetto, qualunque cifra. La pago a dieci!”. - Lasciare una Casa, che effetto fa? E perché Rossi dovrebbe farlo, come fece Biaggi a suo tempo? “Ripeto, Rossi non se ne va e Biaggi non lasciò l’Aprilia ma fu cacciato. Io sono l'unico ad aver accettato una nuova sfida, del tutto alla cieca. Biaggi ha cambiato perchè è stato cacciato da Aprilia e più o meno lo stesso da Yamaha." - Prima dicevi che l’importante è essere pilota ufficiale, per quale motivo? “Perché paga sempre lavorare a stretto contatto con un costruttore. E poi dipende da quello che porti: io alla Ducati mi sono presentato con 13 anni di esperienza, ho guidato tutte le moto possibili. Insomma, un grande bagaglio di professionalità”. - E se Rossi arrivasse alla Ducati, come si sente dire? “Non mi darebbe certo fastidio, è un amico e poi mi darebbe gli stimoli. Lui incontrerebbe le stesse difficoltà che abbiamo incontrato io e Troy. Comunque, ricordo che tutte queste voci fanno solo il gioco di chi la spara più grossa”. - Ma Rossi fa davvero la differenza, è il più forte? “Mi girano quando sento queste cose. Lui è forte e non si discute, ma ha due braccia e due gambe, come tutti noi”. - E tra Rossi e Biaggi chi è il più forte? "Io, Rossi e Biaggi siamo tutti e tre molto forti. Chi è il più forte? Io. Anzi, no. Queste cose lasciamole dire a Max..." . Ultima modifica di ivanez : 19-09-2003 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente il buon Max tira acqua al suo mulino. Sta rilasciando da 3 mesi dichiarazioni abilmente confezionate in modo da stimolare Rossi ad andare in Yamaha. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
be bravo lui che e andato alla honda convnto di battere rossi ma nn ha fatto ancora un cippa
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
Quote:
gia e come se schumacher andasse alla minardi..... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
beh non so...
Vale sicuramente non è stupido. Secondo me però la Honda la lascia. Direi al 50% va via quest'anno, al 50% tra un anno... ma non farà sicuramente come Doohan che ha chiuso in Honda. Vale è diverso... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Perche' la dovrebbe lasciare?
io mi accontenterei anche di una Proton... bbbbbrrrrreeeeeeeeem breeeeeeem breeeeeeeeeeeeeeeeeemmm
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Vale secondo me andrà alla Ducati
Magari ci resta 1-2 anni...e poi potrebbe essere pronto per il grande salto: la Formula 1 Di Biaggi invece,credo che il prossimo anno sarà il suo ultimo anno,poi credo che si ritirerà (a meno che vinca qualcosa,ma dubito).
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Speriamo a breve un Rossi alla ferrari...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
L'idea di fondo del vale nazionale è di andare in Aprilia; quando non si sa, ma lui il cuore l'ha lasciato là
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.