|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Disertore di win verso Linux
allora ho 2 hd , su uno ho purtroppo winxp e sull'altro voglio mettere mandrake 9.1!! mi serve un manuale per capire tutto su questo S.O a partire dalla connesione ad internet , la sicurezza online , creazione di una Lan , etc..
mi sapete aiutare???? altrimenti nn scoprirò mai cos'è mandrake !! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
cerga su google (timewolf docet
![]()
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ragazzi!!
volevo sapere adesso di qualche guida su come impostare una lan tra linux e winxp!! si può?? oppure dove trovare un firewall per mandrake , come configurarlo etc.. perchè la mia intenzione è quella di fare un server a casa usando però come S.O il mandrake e come client winxp!!! chiedo la luna??
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
SANTA PUPAZZA... scaricati ed installati la MANDRAKE .... ha tutto anche il firewall e linneighbrood, per condividere e vedere i pc in rete che sono windowniani ....
PRIMA INSTALLA !!! poi domanda!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Un pò di cortesia ok? ![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Zi ... zi la cortesia...
ilsensine, vorrei far partire un shuttle... che ho parcheggiato sotto casa, hai per caso la guida, o sai come si apre l'astronave ??? ![]() ![]() ![]() ![]() Hehehe... ma perchè non leggono le f.a.q ?? Risposta...: Hanno usato sempre Winzzoz... l'ammazza cervelli ... l'automatizzatore globale ... ![]() Vabbè sto sclerato è Venerdì, mò tra poco vado a casa... ![]() Si.. vabbè scusate... fatemi fare il simpatico .... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
TE POSSINO ......
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
almeno i windowsiani sono + gentili!!!
poi vi lamentate che la gente nn si avvivina al linux!!! ti credo ![]() ![]() ![]() mannaggia ....... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cmq vi chiedo scusa o grandi.....
avete ragione ma ho paura che se smanetto troppo nn funziona + niente
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() Cmq intanto installa MDK, e poi chiedi. Insomma, capirai che è difficile spiegarti come far funzionare certi programmi se ancora non hai installato il SO ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cmq prima scherzavo , lo so che nn siete tutti così!!!
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E poi io sono il + simpatico di tutti ....
la Banana NAZIONALE !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vote for me !!! P.S Sono a casa , ma non dormo hi hi hi ... ho installato SUSE 8.2 (AMMAZZA CHE BOMBA !!)
![]() |
#15 |
Senior Member
|
già hai fatto il simpatico per una cosa che ti ho chiesto del mandrake...quindi nn voglio neanche pensare all'idea di farti una domanda su Suse!!
![]() ![]() cmq ah Banà...fatte na bella dormita......che rilassi i nervi ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.