|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
Informazione su sky
ragazzi scusate ma mio zio ha sky il pacchetto da 47 euro con sky sport e sky calcio ma ora volevo chiedervi se ad esempio gioca chievo - inter mio zio riesce a vederla, insomma con questo pacchetto vedrà tutte le partite dell'inter (io sono juventino fosse per me potrebbe pure vederne nessuna) o bisogna anche abbonarsi a gioco calcio vi prego aiutatemi ad aiutarlo....grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
io ho lo stesso identico abbonamento.... purtroppo quando l'inter gioca su un campo di una squadra, i cui diritti sono della piattaforma Gioco Calcio, non si puo vedere... forse però si può acquistare la singola partita
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
io invece ho il pacchetto Tutto Sky.
le partite giocate sui campi sky riesco a vederle tutte, anche grazie al canale DIRETTA GOL, dove si connettono ai vari campi per qualche minuto a testa, ma posso anche vederle separatamente su 15 canali abilitati per la visione delle partite di serie A e B. per Gioco Calcio non so proprio, ma credo che si possa comprare l'abbonamento per vedere una squadra (tipo Milan, Inter o Juve) su tutti i campi Gioco Calcio (vedi pubblicità su gazzetta e altri quotidiani). comunque dì a tuo zio di risintonizzare il decoder e gli drovrebbero apparire i canali GC1, GC2 e cosdì via dal canale 270 in avanti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi solo con sky riesce comunque a vedere anche le partite dell'inter fuori casa giusto?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se la squadra è su un campo sky dovrebbe, mentre se aveva solo sport sky vedeva solo anticipi e posticipi della serie A
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e può mio zio comprare tutte le partite dell'inter che vengono trasmesse su gioco calcio
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
può comprarle sì in blocco. domani prova a guardare sulla gazzetta o sul corriere della sera, ci dovrebbero essere le pubblicità sull'argomento "guada tutte le partite di una squadra sui campi gioco calcio"
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
oggi ho visto la gazzetta: puoi comprare in blocco le partite di una squadra che voui tu sui campi gioco calcio chiamando in numero 199.133.990 (costi: 0.1188 €/min da tutta Italia lun-ven 8.00/18.30 e sab 8.00/13.00_ 0.00465 lun-ven 18.30/8.00, sab dalle 13.00 in poi e festivi tutto il giorno)
comunque vai sul sito www.giococalcio.tv per informazioni. sono stato abbastanza esauriente??? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si grazie molto esauriente
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
meno male, pensavo di aver dimenticato qualcosa, come ad esempio cosa ti dice il disco quando chiami (quello non lo so proprio, mi dispiace)
poi fammi sapere |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora, è riuscito tuo zio a sottoscrivere l'abbonamento a gioco calcio?
a proposito, una cosa che mi ero dimenticato: se sceglie di pagare tutto in una volta risparmia 70 €. mensilmente ne costa 30... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.