|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Disabilitare il KERNEL PAGING ???
Da qualche parte ho letto che se si ha 512MB di RAM o più è possibile disabilitare il Kernel Paging avendo così un notevole incremento di prestazioni... ...qualcuno ne capisce qualcosa???
E' vero e vale la pena di farlo ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
probabilmente è possibile cmq non produce alcun incremento di prestazioni anzi in questo modo rendi il sistema estremamente instabile nn vale la pena
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
veramente il sistema pompa come un dannato poi....
questa è ottima: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management]DisablePagingExecutive su 1 boost ottimo di prestazioni [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\FileSystem] NtfsDisableLastAccessUpdate su 1 se non ce creala ottima, cosi l ntfs non tiene la data di acesso ultima... falli tutti e due sono gooddd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
puoi postarmi il link da dove hai preso queste notizie? bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
le so da anni e le ho sempre usate...
in totale io faccio circa 10 modifiche al registro di solito. non usate programmi tipo rweak xp ecc mettono dentro cose strane e tendono a rallentare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
sono cose note ... ma se vai su wintricks.it troverai una sezione ben spiegata ...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ho fatto la modifica e nn ho notato miglioramenti di sorta...
bYeZ!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ti aspettavi che funzionassero? questi tricks alla fine sono solo scemenze, l'unica modifica che fa andare + veloce Xp è disabilitare il tema luna il resto serve a ben poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma quando mai redvex, il mio pc fa uscire tutto piu velocemente e il mio windows usa quasi 50 mb di ram in meno, aumentare la cache dei cd rom è bene, levare le dll inutilizzate appena si chiudono i programmi è bene, disabilitare la odiata anteprima di xp è bene, disabilitare il metodo di cerca con cane di xp è bene, creare un hd virtuale in ram e metterci i file temporanei internet è bene.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si ma quelli non sono tricks....cioè mi pare ovvio ke disabilitando i servizi inutili e le anteprime ti vada meglio.....le cose ke intendo io inutili sono quelle famose chiavi di registro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.