|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
MSBLAST.EXE ma che c****.....!??!?!
Ciao a tutti!...
...ho appena formattato...messo su WinXp Sp1...tutti gli aggiornamenti di Winupdate...corretto tutti gli errori di ActiveX con Norton Windoctor 2003 e fatto una bella pulizia dei registri con Regcleaner....guardo i processi attivi e trovo sto MSBLAST.EXE che risiede nella cartella di windows\system32 ....ma che roba è?!?!?!?!?? nn mi pare di averlo mai visto fino ad ora! datemi una mano a capire cosa sia quell'arcano file... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
dico ma prima di postare perchè non effettui una ricerca???ci sono almeno 5-6 3d già aperti in proposito, è il famoso worm che ha infettato metà dei pc italiani....ma la patch per evitare il tutto era uscita 1 mese e mezzo fa...quindi: chi è causa del suo mal pianga se stesso!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.