|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
una cosa piccola, piccola
Ho win 2000 pro SP3.
Ho installato un programma di grafica (e funziona!); il problema è al boot di windows, subito dopo l'apparizione delle icone mi si apre la cartella in cui il prg è stato installato. Per intenderci, si pare la finestra che dice d:\programmanome, con i file in bella mostra. Esecuzione automatica è vuoto e vorrei sapere, se avete pazienza e voglia, come diamine si fa ad entrare nel file di registro, senza fare casini, ed eliminare questa c@zz@ton@. Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Non conosco Win2000, comunque prova lo stesso:allora in Start->Esegui->scrivi MsConfig e batti Invio.
A questo punto nella cartella Avvio hai tutto quello che il Sistema ti carica in automatico all'avvio.Togli la spunta dal programma incriminato e riavvia
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio!
Purtroppo in Win2000 non esiste questo file o questo comando (mi pare che vi sia una corrispondenza con "regedit". Grazie ancora per il tuo tempo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dai.....
qualcuno che lo sa ci deve pur essere.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
cercati msconfi su google.. lo stesso che funzia x xp funzia anche x 2000
o senò vai nel registro alle voci run runonce ect.. e cerca qualcosa che nn dovrebbe esserci.. se hai bisogno io ci risono domani mattina... MIAO!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
prova aspy32,dovrebbe funzionare,http://www.insolita.it/sezione%20programmi.htm ciao.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scaricata. Adesso mi metto all'opera e, naturalmente, ti dirò.
Grazie dell'attenzione.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Perfetto.
Questo programma è esattamente quello che cercavo e lo consiglio a tutti coloro che hanno le mie stesse smanie circa gli autostart invasivi ed apparentemente ineliminabili. Grazie Gor e ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.