|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Thermaltake Highest Xaser III V1000
Ciao
qualcuno posside il case Thermaltake Highest Xaser III V1000 http://www.thermaltake.com/products/.../v1000plus.htm questo esattamente nero???? che ce l'ha posti plz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Merate (LC)
|
Io ce l'ho, uguale spiccicato.
Sono un figo??? ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo so ti sembrerà strano... mi manderesti 4-5 foto esattamente del tuo da un po di panoramiche?
come ti trovi? silenzioso? efficente? costoso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per quanto riguarda le foto, te le posso fare con la web cam (vengono un po' orrende
![]() Silenzioso? mmmmhh...... boh, cioé le 7 sentole del case sono silenziosissime, ma io ho montato per la CPU una Thermaltake Spark 7 e se la metto al max si fa sentire parecchio. Ti dico subito le cose che non mi sono piaciute: l'assemblaggio e la periferica per il controllo ventole. Per quanto riguarda il primo, mi riferisco al fatto che ho trovato il perno di chiusura dello sportellino frontale un po' lento, e cosa ben più grave, ho trovato, nonostante l'imballatura esterna impeccabile, il plexiglass laterale graffiato, penso dovuto agli spinotti interni lasciati un po' troppo liberi di muoversi. Invece per l'apparecchietto che controlla il numero di giri delle ventole, che dire??? NON FUNZIONA. Magari sono io che ho sbagliato i collegamenti, ma ad un mio amico ha il mio stesso problema. Resta comunque utilissimo per il display che indica la temperatura, della cpu nel mio caso. In conclusione ti dico che per quelllo che costa (190 €) é un case fantastico con soluzioni geniali (vedi slitte per hd ![]() Spero di esserti stato di aiuto e appena avrò finito di sistemarlo ti mando qualche foto. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok aspetto ansiosa la foto
ma scusa se non vanno i controlli per le ventole ed è graffiato perchè non l'hai rimandato indietro? non hai sentito il negoziante? una mia curiosità sul sito i colori appaiono come nero il case e un bordò sbiadito alcune rifiniture tipo la parte frontale è rosso acceso o è proprio col bordò che vedo? Ultima modifica di Selena-web : 03-08-2003 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Spero di riuscirti a mandare al più presto una foto accettabile, così valuterai da te se ho fatto un bell'acquisto oppure no. Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh oddio non penso sia inutile e per fare scena un buon controllo di velocità u tutte le ventole del case... anzi...
se magari riesci a fare foto da piu angolazioni è meglio! ti ringrazio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Quote:
![]() Cmq hai ragione per i graffietti... ma le manopole delle ventole devono funzionare: non è che sono così silenziose che non te ne accorgi? Se manòpoli, la temperatura cambia? Per la cronaca: è in viaggio da Torino quello alluminio silver senza finestra (anche se costa di più, pesa meno e m'è parso meno tamarro ![]() Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che significa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bo io li rimanderei indietro
alla fine con quello che costa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Scherzo, hai ragione ![]() Allora, mettendo a posto un po' la cavetteria del case, ho rifatto i collegamenti delle ventole con il controller delle velocità. In una parola sola: FUNZIONA!!! ![]() Scusate per la cavolata che ho detto, ma avevo collegato in maniera errata i cavi. Eeh la fretta che fa fare. Però, devo dire che non é che si abbia un controllo così evidente sulla velocità delle ventole, o almeno, non come mi sarei aspettato che fosse. Mi spiego meglio. Le ventole del case ( ben 7 ![]() ![]() Per quanto riguarda i graffi, il discorso che mi son fatto é questo. Ho trovato il mio case e quello uguale e spiccicato (eheh) del mio amico graffiato allo stesso modo. Lo porto indietro? Ok, ma ci sono 99 % di possibilità che gli altri 1000 case che ha il posto dove l'ho preso abbiano lo stesso difetto. Quindi lo porto lì, devo aspettare che gli arrivino gli altri case, se gli arriveranno e intanto che ho fatto sto ragionamento avevo già montato il pc. Che faccio ora, lo smonto o lo accendo? Potete immaginare voi x cosa ho optato. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh in effetti hai ragione
![]() io lo voglio senza finestra tanto non lo moddo! dici che è meglio con?? le foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Aggiungo una cosa che mi sono dimenticato prima. Quello in alluminio? Beh pesa davvero un decimo di quello in acciaio (non sto scherzando) però io lo volevo nero, senza contare che costa una trentina di euro in più. Ho fatto qualche foto ora con la web cam, ma sono proprio squallide, domani le provo a rifare con la luce neturale e te le mando. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
perdonami ma il tuo nero non è in alluminio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dello Xaser III c'è la serie alluminio (con e senza finestra), i case sono tutti d'alluminio e pesano sui 9 Kg:
![]() Poi c'è la serie blu d'acciaio e frontale alluminio che pesa sui 15 Kg (con e senza finestra): ![]() E poi c'è la serie nera che è come la blu (quindi acciaio + alluminio il frontale e peso 15 Kg): ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
beh ma tanto lo appoggio per terra non lo sposto mai... anche se pesasse 4000 kg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
In alluminio c'é solo grigio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e vabbè che sarà mai !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Azz, solo 6 chili di differenza fra quello in alluminio e quello in acciao?
![]() Io so solo che qello in allumio l'ho alzato con due dita, il mio non mi bastano due braccia..... vuoti ovviamnete. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.