|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Radio in moto: si può?
Avrei l'intenzione di installar euna radio con cd player nella moto, si può ascoltare mentre si va?
Ho cercato sul codice ma non ho trovato nulla ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Penso di si xchè ho visto degli scooterazzi di quelli vwersione famiglia che li anno di serie.....
L'importante è nn usare il Walkman con le cuffie,x il resto si dovrebbe poter fare tant'è che nn c'è neanche + la tassa x l'autoradio... cmq attendi qlche altra conferma Byez |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Re: Radio in moto: si può?
Quote:
![]() |
#4 |
Bannato
|
una custom
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
certo che puoi mettere, una volta (per i + pazzi) si usava metterle nelle vespa, in particolare i diffusori andavano nel bauletto anteriore. Sei in multa solo se usi auricolari o se chiaramente disturbi (e nn puoi sentire la strada) con il volume troppo alto, come in macchina del resto.
#6 |
Bannato
Città: Padova (PD)
|
Lo vedo ora cmq troppo sbatti oh.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
certo che si, vedi le moto "miami" che ci sono ai laghi e al mare :P
![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Dài , ma come si fa con il rumore del motore?
#9 |
Bannato
|
No infatti intendevo con le cuffie:/
So che si può rispondere al cellulare con l'auricolare, è vero? Se si dovrebbe essere legale anche ascoltare la musica! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
se vuoi ascoltare la musica senza le cuffie, butti i soldi, perchè non sentirai mai niente...se vuoi usare le cuffie credo sia illegale, e se non lo è, dovrebbe esserlo, inoltre è sconveniente per te e per gli altri...
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Si però avrei tutti gli sguardi addosos al semaforo, pensa che scena, una moto, niente macchine, musica a palla...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Gallipoli(LE)
|
propongo:
nel bauletto anteriori ci piazzi un subwoofer da 15cm di diametro ke va sui 200w, ci monti una batteria di makkina sulla vespa e poi posizioni 2 tweeter al posto del contachilometri. E il gioco è fatto. Arrivi in piazza, con stereo a palla e la gente si gira pensando ke sia una makkina.... c'è l'ha un mio amico naturalmente questa cosa, ed è troppo figa ![]()
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
una cosa simile l'aveva fatta il mio vicino di casa, si riconosceva subito quando arrivava, ora però l'ha tolta, non so se per problemi di disturbo o per altro..
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Gallipoli(LE)
|
eh beh, quando vedevano quella vespa grigia arrivare, gia si cominciava a ballare
![]()
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
beh ci sono delle harley e delle bmw che le montano di serie, quindi...........
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io gli auricolari del mio cell..
3 in 1 Mp3, radio e telefono ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
paleo-3d?
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.