|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Mal di testa, non ne posso piu!!!!
ragazzi diciamo che e uno stupido 3d di sfogo ma vi dico che soffrendo di mal di testa vi giuro che son arrivato al limite, non lo sopporto piu! Chi di voi ne soffre? cosa mi consigliate di fare? Massaggi, omeopatia, farmaci, rassegnazione?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
pressione alta?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Re: Mal di testa, non ne posso piu!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Io ho usato l'omeopatia (o qualcosa del genere) comunque sono massaggi..
A me hanno fatto molto bene, e per un anno non ho + avuto problemi.. Poi sono ricominciati..a me il mal di testa mi ha sempre torturato.. Un po mi rassegno..a me spesso lo fanno venire oltre allo stress incaxxatura e stanchezza: il vento, il caldo, l'aria condizionata. Ora sono 2 giorni che ce l'ho fisso. E cerco di non imbottirmi di farmaci.. Benvenuto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
porti gli occhiali? Se no potresti averne bisogno, una persona che conosco verso i 10 anni aveva spesso mal di testa, poi anno scoperto che aveva una miopia solo ad un occhio, è per questo che non se ne sono accorti prima.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
vai dal dentista...
sembra una stupidata, ma i denti, se crescono un po' storti, possono dare grossi problemi (come il mal di testa). un mio conoscente ha messo l'apparecchio e dopo 6 mesi il mal di testa non sapeva più nemmeno cosa fosse... ora ha tolto l'apparecchio e continua a stare benone perchè i denti si sono messi sulla "retta via"! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cambia monitor. Può darsi che sia quello a farti male.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ti capisco ...
Per farlo passare momentaneamente e in breve tempo ti consiglio farmaci a base di ibuprofene , tipo algofen (alternativo) o moment (no rosa Ovvio però che devi ricercare la causa , sennò e come spazzare il mare
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + [email protected]] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ]
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: Mal di testa, non ne posso piu!!!!
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
anche io ne ho sofferto e ne soffro.credo che il mio venga per ansia.
gli unici centri specializzati sulla cefalea sono a firenze e roma. le cause possono essere milioni di miliardi....anche intolleranze alimentari o allergie alimentari che nemmeno sospetti io ho risolto inizialmente con i farmaci....poi non mi facevano più nulla ho usato l'agopuntura,ma il medico deve sapere il suo mestiere ciao ciao se hai bisogno di informazioni fammi sapere sono un esperto in materia anche se non vorrei esserlo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Pigliati 30 gocce di novalgina.....
o sfonda la porta a craniate..... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
io l'ho provato....non fa nulla a parte un bernoccolo enorme:P
ci si può provare a farsi di alcool via endovena chissa che nn si entra in coma alcolico e poi passa tutto devo provare |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Se stai parecchio davanti al computer o leggi molto probabilmente avrai bisogno di occhiali "da lettura" . io da quando li ho comprati ho risolto il problema.
a quanto ne so è una patologia comune di chi usa il PC. Ti consiglio una visita dall'ottico.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anch'io ne ho sofferto e anch'io ho avuto bisogno di lenti, come qualcuno ha già fatto ti consiglio il controllo della vista
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
purtroppo le cause del mal di testa possono essere tanti, emicrania cronica, masticazione (qualcuno l'ha già suggerito) postura errata con conseguente rigidità del collo che impedisce un corretto afflusso del sangue e questo causa forti mal di testa
quest'ultimo era proprio il caso di mia moglie, ora l'ha risolto con un regolare "massaggio" fatto da un osteopata in ongi caso NON rassegnarti, cerca magari anche un centro specializzato, c'è ne sono tanti auguri Favo
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ti consiglio un buon esame optometrico, che approfondisca un po' un tuo eventuale problema visivo.
Molto spesso negli operatori al VDT ci sono sindromi che sono totalmente disconnesse dal vedere 10/10 e relativamente risolvibili con l'occhiale che si usa per vedere da lontano. Cata81 ha già fatto un esame di questo tipo. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ragazzi purtroppo gli okki credo che n c'entrino molto ma cmq lo sapremo a breve visto che mettero gli occhiali..ho tanto paura x qst mascelle e non sapro un responso almeno fino a settembre!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.

Since Nov-2003
]