|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
(xbox inside) HDD loader 1.2a
Non ci capisco piu' niente! Raga datemi una mano......
Ho messo un hdd da 120 giga proprio per poterci backuppare tutti i miei giochi (originali). Tutto fila liscio fino a quando qualcuno di essi non parte. Vengo a sapere che i giochi usciti dopo il febbraio 2003 hanno quella cavolo di protezione e che vanno patchati per poter essere lanciati. Provando e riprovando trovo comunque la soluzione anche senza patcharli. Facendo un cdr con l'ultimo hddloader (1.2a) e lanciandolo da cd i giochi partono tutti. Se invece vado ad istallare l'hdd loader 1.2a al posto del vecchio e lo lancio da disco rigido la nuova versione mi viene riconosciuta ma i giochi non partono!! Per istallare l'hdd loader 1.2a ho eliminato i vecchi file in F/HDDloader e li ho sovrascritti con i nuovi. Ho anche provato a inserire una stringa nell'ini che facesse riferimento ad una nuova cartella contenente il nuovo hddloader, ma niente da fare. Ora mi domando? come e' possibile?? da cd si e da hdd no??? Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
moltre strano cmq per risolvere il problema dei giochi da patchare, aggiorna il bios con la versione 4977 e risolvi tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
la 4977 ha il reset sull eject completamente rimosso, non a tutti piace ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Dite che e' una questione di bios? Boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ma che io sappia non c'è bisogno di patchare nulla
ma non puoi semplicemente copiare il gioco in, ad esempio F:\Games e poi linkarlo dall'evolutionx con AutoAddItem "f:\Games" ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
raga ma voi con la xbox che ci fate??? fai molto prima a passarli via rete scpmattandoli direttamante nell'hd della xbox così non ci sono errori , non usare il semplicie xiso ma che ne so usa xboxiso cheè è un'altro programma di scompattamento delle iso per xbox , consiglio personale se hai giochi backup almeno usa la versione dvd non la cd perchè se usi quella cd molte volte sono tagliati qua e la male oppure possono avere qualche difetto e dall'hd non partono comunque se hanno difetti vengono riportati sugli appositi siti che tutti voi conosciete .. speriamo
![]() ![]() secondo me non è questione di bios !!! poi vedetevela voi , un bel evox 3,6 fix va più che bene per fare tutto se poi vuoi fare lo sboro prenditi uno di quelli beta con il rischio di crash
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.