Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2003, 18:36   #1
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
norton antivirus pro: quanto "pesa"?

ciao.

ho letto i vecchi messaggi e, senza badare ai requisiti minimi del computer e al prezzo, pare che il top tra gli antivirus sia il norton antivirus 2003 pro.

ho letto che è pesante per la ram. domanda: quanto pesante? non ho trovato risposta. i requisiti minimi sul sito norton indicano 128 mega per la ram.

512 mega di ram su a7n8x con win xp sono gestibili con l'antivirus attaccato, o no!?

domanda banale: gli aggiornamenti dei virus sono gratuiti. ok. quando uscirà una nuova versione dell'antivirus, bisognerà per forza aggiornare anche il programma per poter usufruire dei nuovi aggiornamenti in uscita?

grazie mille.
max84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 18:44   #2
dyana
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Nav 2003 ha bisogno di 256mb di Ram
Old 11-06-2003, 20:02   #3
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Se uno è un newbie di internet allora usate norton che controlla tutto, se invece avete esperienza usate un altro antivirus leggero che si limita con la scansione in tempo reale a bloccare l'allegato di posta quanto arriva. Io ora uso F-pro 3.13a e occupa solo 2-3M oppure E-trust.

Ciao
Old 12-06-2003, 02:44   #4
max84
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Bilancino"

Se uno è un newbie di internet allora usate norton che controlla tutto, se invece avete esperienza usate un altro antivirus leggero che si limita con la scansione in tempo reale a bloccare l'allegato di posta quanto arriva. Io ora uso F-pro 3.13a e occupa solo 2-3M oppure E-trust.

Ciao

cioè scansiona solo la posta?
Old 12-06-2003, 02:46   #5
max84
Senior Member

Quote:
Originally posted by "dyana"

Nav 2003 ha bisogno di 256mb di Ram

??
ovviamente non li occupa tutti da solo, o che?

e per gli aggiornamenti? come funzia quando esce una nuova versione?
Old 12-06-2003, 09:36   #6
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originally posted by "max84"

cioè scansiona solo la posta?
No nel senso che questi antivirus non hanno plug-in per la posta e utilizzano la scansione in tempo reale per vedere se l'allegato è infetto. Norton si integra con i client più famosi però è più pesante.

Ciao
Old 12-06-2003, 11:54   #7
max84
Senior Member

=> Bilancino

mi puoi rispondere alla domanda?
Old 12-06-2003, 11:58   #8
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:

=> Bilancino

mi puoi rispondere alla domanda?

ho risposto.............

Mentre norton controlla la posta perchè si integra con i client di posta, F-prot e E-trust si accorgono dell'allegato attraverso la scansione in tempo reale. E' un modo diverso di controllare la posta, perchè con norton l'allegato infetto passa subito nella quarantena negli altri entra nel sistema e poi viene segnalato.

Ciao
Old 12-06-2003, 14:54   #9
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

??
ovviamente non li occupa tutti da solo, o che?

e per gli aggiornamenti? come funzia quando esce una nuova versione?
Se non ricordo male mi pare occupi una ventina di MB di RAM.

L'aggiornamento del programma e delle firme funziona per un anno dall'installazione poi o si rinnova l'abbonamento o si compra la versione nuova...
o si cambia AV...
sinergine è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 17:34   #10
max84
Senior Member

Quote:
Originally posted by "sinergine"

Se non ricordo male mi pare occupi una ventina di MB di RAM.

L'aggiornamento del programma e delle firme funziona per un anno dall'installazione poi o si rinnova l'abbonamento o si compra la versione nuova...
o si cambia AV...

una ventina di mega.. tranquillo allora.

ah. ma se l'aggiormento dei virus si deve pagare di anno in anno in seguito all'uscita di nuovi aggiornamenti... :o :o

credo che prenderò un av free. in fin dei conti, non scarico mai materiale non sicuro [solo aggiornamenti e sw dalle rispettive sw house]. inoltre non ho il grilletto facile per aprire le e-mail, quindi...
Old 12-06-2003, 17:40   #11
max84
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Bilancino"

ho risposto.............

Mentre norton controlla la posta perchè si integra con i client di posta, F-prot e E-trust si accorgono dell'allegato attraverso la scansione in tempo reale. E' un modo diverso di controllare la posta, perchè con norton l'allegato infetto passa subito nella quarantena negli altri entra nel sistema e poi viene segnalato.

Ciao

ma non quella risposta :o

intendevo la risposta che mi ha dato sinergine

vabbuò, grazie comunque!
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian