|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
[Milano] GEForce 4 TI 4680 AGP 8X @310/670
Albatron GEForce 4 TI4680 Turbo (retail) nuova ancora imballata con tanto di gioghi Serious Sam e Motocross Mania e WinDVD, le frequenze di default sono 250/550 tutte le schede di questa serie funzionano stabili a 310/670 meglio di una geffo 4 Ti4600 vendo a 170 Euro non trattabili solo zona Milano consegna a mano
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
scusa ma stanno nuove a 132 euro. Devi ribassare il prezzo e di parecchio direi!!!!
|
|
#3 |
|
Member
|
E dove le trovi nuove a 132 euri ? un mese fa l'ho pagata 210 euro vedi un po te !
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
le trovi da b*w.it
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
in coda ti fo sapere cmq ok consegna a mano
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
OK -playmate- sei il primo della lista, fammi sapere
Ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
in coda a 160€ s. incluse se hi il video-IN!!!
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
se mi dai il link
e cali a 120 (che è già un prezzazzio visto B*W.it)..domani te la ritiro ciao!
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a e poi tra le altre cose visto che e' nuova e imballata come fai a sapere a quanto arriva in oc??
|
|
#10 |
|
Member
|
x Bardak - Telefona da Bow e vedrai che non ha nessuno scheda di questo tipo, e poi 132 euro ma dai ! non mi far ridere !!!!!!!
x giogts: purtroppo non ha il video IN x lale: e ridaje con sto ca..o di B*W telefona anche tu e vedari quante ne trovi !!!!! il prezzo rimane sempre 170 euro perche da 220 che l'ho pagata mi sembra una affare visto che è nuova !!!!!!!! x Bardak 2 la vendetta: magari potrebbe essere che ne ho due tu cosa ne pensi ? Perfavore non fatemi perdere tempo rispondete solo se siete interessati |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
penso che se ne hai due quella che vendi non e' detto che arrivi a quelle frequenze e poi fino ad una settimana fa la tua albatron la vendevano a 132 euro da bow e probabilmente le hai comprate li ecco cosa penso!!
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
scusa ma non hai detto che l'hai presa un mese fa a olktre 200 €???
E te per un mese l'hai tenuta "nuova e imballata" ??? Ahhhhh....ne hai 2 |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
La settimana scorsa da Bow ho comprato una Gainward Ti4200 ViVo per 132EU, se non ci credi ti fotografo lo scontrino, quindi rivedi il prezzo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
x Bardak: che palle che sei ! sei solo capace di far perdere tempo, io fossi in te prima del dare del bugiardo ad una persona ci pensei tre volte, sei al limite della censura quindi attieni dal fare commenti fuori luogo
x dylan7679: si due schede di cui una ancora imballata, perchè lo trovi cosi strano ? non hai mai montato dei PC per dei tuoi amici ? x rip82: attento non puoi fare pubblicità nominando i negozi, eppoi la tua 4200 è un reperto archeologico con 64 mega di ram senza AGP 8X e con clock basso, secondo me hai buttato via i tuoi soldi Forse sono ripetitivo però gradirei solo post da persone interessate e non da chi vuol far perdere tempo Saluti |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Guarda che io non ti ho mai dato del bugiardo.... codina di paglia ?
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ma non vi conviene smettere di litigare? o se proprio lo dovete fare, fatelo in privato.. anche perchè se passano i mod potrebbero aver qualcosa da ridire, non credete?
ps.hai scontrino/fattura per la garanzia? presa in uno shop on line o dove? di che zona sei? io vicino a monza
|
|
#20 |
|
Member
|
x icest0rm: chi sei ? perchè ti riferisci al post di "rip82" non mi risulta che sul listino del negozio dove hai comprato la gainword esisa o sia mai esistita tale offerta
x Bardak: guarda che tu hai scritto "e poi fino ad una settimana fa la tua albatron la vendevano a 132 euro da bow e probabilmente le hai comprate li ecco cosa penso!!" questo significa dare del bugiardo ad una persona come tu hai fatto, secondo "codina di paglia ? " sei sempre più spiritoso e intelligente visto che scrivi queste cose dall'alto dei tuoi 1518 post! contunia cosi che se ti legge un moderatore vedrai che ti rimettte al tuo posto vero !!!! se vuoi abbaiare ancora fallo in privato ! capito !?!?!?! x kingvisc: se ti interessa e vuoi maggiore dettagli mandami un PVT Saluti |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.