|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Virus W32.HLLW.Mankx@mm
ciao a tutti. proprio ieri mi sono beccata un bel virus
disperata ho tentato di eliminare ma un mex mi avverte che l'azione nn è possibile perchè il file è ancora in uso. ho riavviato il computer, era sempre lì in quarantena. ho riprovato ad eliminarlo. nulla. ho scritto al sarc...mi hanno solo detto di cancellarlo! ho provato passando dalle risorse, l'ho individuato ma nemmeno da lì il comando delete funziona!!! Aiuto!!!! il nome del virus è W32.HLLW.Mankx@mm e me lo ha recapito...microsoft ciao a tutti e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
hai pvt
Ciao Eraser
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
come nn detto
lascia perdere il pvt prova questo tool http://securityresponse.symantec.com...r/FxSobigb.exe Ciao Eraser
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Prova in futuro ad utilizzare per dare una occhiata preventiva alla posta direttamente dal server (e quindi senza aprirla sul tuo computer) un software tipo mailwasher, dovresti trovarlo facilmente....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.