|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
SONY DRU510A...Novità?
Sul sito di un negozio romano ho notato la new entry del suddetto modello e subito sono andato sul sito della casa per sincerarmi dell'evento. La differenza col DRU500 sembrerebbe, dopo una banale occhiata alle caratteristiche, che legge i DVD-ROM a 12x invece che 8x. Qualcuno sa qualcosa di piu'?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La vera novità è il fatto di poter scrivere i dvd+rw a 4x (se certificati per tale velocità) al posto dei canonici 2.4X. La velocità di lettura non la prenderei in considerazione, tanto avranno bloccato l'estrazione video a 2x come per il modello precedente e comunque è sempre preferibile usare un lettore dvd a parte per la lettura (così si salvaguarda la salute del masterizzatore, che costa un patrimonio).
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi era sfuggito il particolare più interessante... Per adesso l'unica remora che ho per il suo acquisto è la possibilità che all'uscita di qualche altro masterizzatore dual standard, vedi Pioneer e LiteOn, il prezzo decada per la concorrenza. Che ne pensate voi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non credo, anche perchè tutti aspettavano l'uscita del fantomatico Liteon, pensando che i prezzi sarebbero stati fortemente ritoccati al ribasso, ma così non è stato, infatti Liteon ha annunciato un prezzo di immissione simile a quello del Sony.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
ho il sony dru-500ax e già SCRIVE a 4X su tutti i supporti..
nonsperiamo cavolate!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
No perchè se è non così, allora, non "spero" proprio cavolate! ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il Dru500ax scrive su dvd+rw a 2.4X.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
Poi... ognuno padrone dei propri soldi... ma almeno cerchiamo di capire bene cosa compriamo... è un consiglio non un rimprovero P.s. le specifiche del Sony dru500a/ul/ax/ulx sono: dvd-r 1x/2x/4x dvd+r 2.4x/4x [fim 1.0f+] dvd-rw 1x/2x dvd+rw 2.4x |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.