|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
DOVE TROVO STUDI CIRCA LA GRAFICA DI SITI INTERNET IDEALE???
Ragazzi sono alla disperata ricerca di qualche sito o qualsiasi cosa che parli di grafica di siti internet, che si basi su studi che approfondiscono cosa è più gradito e meno gradito all''utente, anche sotto l'aspetto della comunicazione visiva.
chi mi aiuta???
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
SUL WEB NN HO MAI TROVATO NULLA DI SPECIFICO. TI CONSIGLIO UN LIBRO SUL WEB DESIGN.
DA QUEL CHE HO CAPITO A TE NN INTERESSA IL COME REALIZZARLO CON IL PROGRAMMA MA BENSI LA PROGGETTAZIONE DELLA PARTE GRAFICA SEGUENDO DEI PROFILI DI COMUNICAZIONE VISIVA? CIAO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
BRAVISSIMO!!!!
E' PROPRIO CIO' KE VOGLIO....SAI DARMI QUALCHE CONSIGLIO SPECIFICO SU UN LIBRO???
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
c'e' un libro, si chiama "web design" (ma va!!) e ce ne sono 3 volumi per ora. sono dei volumi super lunghi e stretti (proprio una forma bizzarra per un libro) e li ci sono soltanto esempi di siti. purtroppo non so darti piu' coordinate su quel libro, se lo trovi fammelo sapere perche' l'ho visto un paio di settimane fa ed interessa moltomolto pure a me
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi puoi dare il titolo preciso , casa editrice ed autore?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
cmq potresti vedere anche http://www.designradar.it
o anche http://www.foulds2000.freeserve.co.uk/index_v2.html dove ci sono link molto utili |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.