|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
[RM-Vendo] Razer 2000 moddato
Un bellissimo Boomslang Razer 2000 in ottimissime condizioni moddato con 2 led rossi e aumentata sensibilità della rotellina, vendo a 70 euro ss escluse (credo che questo modello non lo vendano più, il prezzo era comunque sulle 200.000 lire), ci sono il mouse, il libretto, il cd e l'adattatore per chi non volesse attaccarlo usb (ps2).
Qualche immagine: 01 02 03 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
venduto il mouse??
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
io posso spendere 50€. lo so che non è quello che hai chiesto tu ma a 70 non ci arrivo
![]() Mi fai sapere se per te dovesse andar bene anche così? grazie oppure, visto che ho un mouse microsoft wireless intellimouse explorer ottico, (nuovo sta 80€) ti potrebbe interessare?? ho anche un master philips 48x 16x 48x. nel caso: mouse microsoft + 30€ da parte mia masterzz + 30€ da parte mia fammi sapere
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.