|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Certificazione Linux
Qualcuno ha sentito parlare oppure ha preso tale certificazione?
Ho sentito parlare di una certificazione di RedHat e Suse. Sapete qualcosa in merito? Ciao
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
interesserebbe anche a me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Forse questo
http://www.europe.redhat.com/training/rhce/ ?
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
www.redhat.it/training
...interessa anche a me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
![]() ma li avete visti i prezzi????? https://www.redhat.it/training/service/register.php3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
son piu' care di quelle sun su solaris :o :o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Direi un po' assurdi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
almeno sono iva inclusa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
![]() ![]() ![]() Beh, però c'è anche l'offerta x i corsi: http://www.redhat.it/training/skills/skills_bundle.php3 Ma avete visto la lista delle certificazioni + hot? http://certcities.com/editorial/features/story.asp?EditorialsID=37 Indovinate che è la prima? Winzozz rulez! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
L'unica certificazione che conta secondo me è quella di saper usare perfettamente debian
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
visto che si parla di certificazioni.
sapete se hanno intenzione di fare ECDL x linux? visto che al momento la patente europea x il computer gira solo su windows? questo a me interesserebbe visto che la mia scuola è un centro (ciò gia quella di windows). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
mai vista da un cliente una debian, solo redhat e suse..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
già... e sono rare pure quelle ![]() cmq debian è troppo automatizzata per molte cose... ad esempio l'apt-get è stracomodo, ma semplifica tutto fin troppo... secondo me sono più "utili" per imparare la slack, o la gentoo...almeno sei obbligato a fare davvero tutto a mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
se è per questo anche la gentoo è molto automatizzata..
![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
(a dire la verità slack e gentoo non le ho mai provate ![]() cmq sto usando da un pò debian (saranno due settimane) e una volta che si è riusciti a configurarla secondo me è persino più semplice di mandrake (per quasi tutti i programmi basta un apt-get install e sei a posto, con mdk se sei fortunato puoi usare urpmi, altrimenti ti cerchi l'rpm e ti metti a posto da solo le dipendenze, o peggio ancora ti compili il tutto da sorgenti...) secondo me se mettessero la semplicità di installazione e configurazione di mandrake, insieme alla potenza di apt e di alcuni tool di debian verrebbe fuori un sistema più semplice da usare di windows ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Quote:
e cmq con tutto il mio disapprovo per MS Windows, Mandrake non è semplice come il suddetto, è solo cretinizzata a livelli alitissimi...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
con slackware fai davvero tutto a mano (scarichi i sorgenti e fai le idpendenze, al massimo usi i pacchetti tgz che ti risparmiano alcune cose)... madrake io la butterei... è addirittura instabile....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.