|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
|
Win XP o Win 98???
Ciao ragazzi....
Ecco il mio problema: ho installato Win Xp professional ma sul mio PC vecchiotto porta via troppe risorse (P2 400@533, 192Mb RAM, HD Maxtor 80Gb etc...). Voi direte questo è scemo ad aver installato XP su una me*** di pc come quello.... Bhe si ci ho provato..... CMQ la mia domanda è: Come faccio a reinstallare Win 98??? Non essendoci più il DOS..... Grazie mille..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Avvia il pc con un dischetto di boot e fai un bel format c:
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Win XP o Win 98???
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
|
Mmmm ma aumentare la RAM?
Bha.... ma Win 98 sfrutta anche meno la CPU cosa che invece XP fa molto di più..... Cmq gli elementi grafici di XP gli ho eliminati del tutto....ma giocando a giochi con un numero alto di Texture inizia a scattare cosa che prima con Win 98 non faceva (mantenendo gli aspetti grafici del gioco identici nei due sistemi...) Va bhe vedrò che fare.... Grazie Cmq. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: La Spezia
|
Potresti anche installare il 2000 se quello che cerchi è un po' più di stabilità, sicuramente gira meglio di xp sulla tua macchina.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.