|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Trojan BDE ma dove l'ho preso???
Ciao, ieri mi sono installato the cleaner 3.5 e se ben ricordo ho trovato addirittura 3 trojan kiamati BDE! da un po avevo il sopsetto di aver qlc xkè il pc andava + lento del solito, icq si bloccava sempre etc, cose ke peraltro accadono tutt'ora e nn so il xkè! cmq fatto sta ke uno di sti virus risiedeva in un file "zupdate.exe" nella dir zupdate all'interno della cartella di win! il punto è ke il nome zupdate compariva anke nell'elenco delle applicazioni installate all'interno del pannello di controllo e quindi mi kiedo avrò fatto bene a toglierlo? ma poi pensandoci bene io nn ho mai installato nulla col nome zipdate! l'altro identico trojan era in un file ke neanke a dirlo si kiamava bde o bd install.exe sempre nella dir di win e gli altri due erano file *.exe con nomi numerici all'interno del cestino! vi è mai kapitato di prendere questo trojan? cosa fa? dall'exe posso risalire a ki me lo ha mandato? cmq secondo me erano degli script ke mi sono beccato grazie a sto cavolo di ie di merda xkè nn x dire ma sono uno parekkio attento e ho antivirus e firewall sempre attivi e aggiornati!
a proposito qlc sa come si configura a dover visnetic firewall 1.2 x blindare al max il pc, specialmente volevo sapere se c'erano dei settaggi particolari da mettere con winmx icq ie outlook dap e tutti i prog per internet! tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
piccola curiosità: ma i dieci utenti ke hanno guardato il mio 3d senza rispondere lo hanno fatto solo per passare il tempo o x cosa?
![]() ah dimenticavo up! il prob è sempre li........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
usi kazaa, nevvero?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.