|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Costo di una licenza XP Home OEM
Mi è capitato di acquistare su un newsgroup un PC usato, appena arrivato mancavano nella scatola il lettore DVD, mouse, tastiera e Windows XP Home OEM. Praticamente al posto del lettore DVD c'era un lettore CD-ROM. Dopo varie trattative, mi accordai col venditore (che aveva un laboratorio di informatica) per farmi mandare solamente il lettore DVD, visto che secondo lui il lettore cd-rom valeva quanto una licenza Windows Xp home OEM + mouse + tastiera. Io dopo varie ricerca mi sono accorto che una licenza di windows xp home OEM costa molto di + dei semplici 20 € che voleva farmi credere.
A questo punto chiedo conferma a voi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ovviamente costa più di 20€ ma potevi benissimo entrare in un negozio o dare un'occhiata a qualche negozio on line per vedere che costa sui 140€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Ti riporto la sua risposta: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Proponigli di acquistare per conto tuo una licenza OEM a 20€...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
La licenza di Windows XP Home costa al rivenditere circa 85 € + IVA
Se le ha a 20 € digli che sono interessato a comprarne un camion ![]() Parlo con cognizione di causa, sono un rivenditore... quello che segue è incollato pari pari dal sito web riservato ai rivenditori di uno dei + grossi distributori italiani: SW OEM WINDOWS XP HOME ITA 86,90 Non farti fregare !
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
.
l.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.