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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9098
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3ds Max: Primo lavoro
Ok uccidetemi..
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26/07/2003 |
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#2 |
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Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
Messaggi: 149
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Re: 3ds Max: Primo lavoro
Non male, però è tutto troppo geometrico, troppi spigoli vivi. Prova ad esempio ad ammorbidire il cuscino e il letto, poi non capisco cosa sia l'apertura sopra la porta. Forza aspettiamo update!
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Non nutro rancore personale contro di voi, ma desidero che voi moriate per il bene della nuova Era... Sono uno dei Samurai Ambiziosi di Choshu, Battosai Himura! |
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#3 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9098
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Re: 3ds Max: Primo lavoro
Quote:
Devo usare lo smooth per ammorbidire alcune cose? Come faccio a rendere un po' piu' "reale" (che parolone..
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26/07/2003 |
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#4 | |
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Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
Messaggi: 149
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Re: 3ds Max: Primo lavoro
Beh ricorrere allo smooth non è sempre una buona scelta, ti eleva il numero di poligoni in modo osceno!
Prova a modellare il cuscino muovendo i vari cv e vai "a occhio" Purtroppo per l'illuminazione non posso aiutarti molto, ho lasciato max senza aver troppo approfondito questi aspetti, se usi maya magari qualcosina in più potrei dirtelo, ma sono anch'io un esordiente totale! Quote:
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Non nutro rancore personale contro di voi, ma desidero che voi moriate per il bene della nuova Era... Sono uno dei Samurai Ambiziosi di Choshu, Battosai Himura! |
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#5 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9098
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Re: 3ds Max: Primo lavoro
Quote:
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26/07/2003 |
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#6 |
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Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
Messaggi: 585
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L'importante è iniziare!
Ti consiglio di insistere sulle impostazioni delle texture e della creazione dei materiali, un buon materiale applicato bene aiuta MOLTO! Ciao e buon lavoro! |
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 525
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si ma infatti le texture sono sproporzionate, gia solo questo darebbe un'altra una svolta al lavoro
foooorzaa |
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
Messaggi: 955
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Mi sembra che le luci non proiettino ombre, anche questo è assai importante, abilita le ombre e vedrai che le cose andranno ancora meglio.
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#9 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9098
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Quote:
Update cuscino..
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26/07/2003 |
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9098
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Con Brazil..
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26/07/2003 |
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#11 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
Messaggi: 955
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Quote:
Ciaus |
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 525
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si adesso ci sono un po di ombre ... prova anche a ridurre le dimensioni della texture: in 3ds Max devi aumentare il valore "Tiling" che trovi nella mappa che applichi, da 1,0 di default passa a 2,0 ...
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#13 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9098
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Quote:
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26/07/2003 |
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#14 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
Messaggi: 955
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#15 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9098
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26/07/2003 |
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#16 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9098
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Con una omni sul soffitto..
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26/07/2003 |
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#17 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
Messaggi: 955
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Adesso abbassa, tipo a 0,2, l'intensita della luce interna e prova a non farle proiettare ombre.
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#18 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9098
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26/07/2003 |
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