|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
colpa di ki???
ciao raga,non so se il post è ot ma nn sapevo dove fosse + appropriato!
cmq la mia domanda è questa: ho un firewall, lo setto x benino, passa tutti i test trovati in rete tranne uno,quello del browser..colpa di internet explorer programmato forse proprio x inviare le sue belle informazioni a casa sua? (o forse sono colpa dei cookies??) beh casomai fosse colpa di i.e. mi indichereste un altro,non dico con le stesse prestazioni(velocità ed altro) ma almeno giù di lì! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Parli dei Reffer (scritto più o meno così
![]() Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: colpa di ki???
Quote:
A mio avviso, non è un aspetto allarmante, insomma c'è di peggio. x Bilancino: ma quella nuova versione di Kerio, che credo sia ancora in beta, ha un modulo per bloccare il referring o non ci hanno ancora pensato? Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
insomma nulla di cui preoccuparsi??? no xkè avevo sentito qualcosa riguardo a una chiave nascosta in ie (alexa) e crdevo fosse na cosa di ugual portata! ok allora grz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
infatti già tolto! ehi bilancino scusami un attimo, visitando il tuo sito(davvero funzionale e completo tralatro) ho visto ke ci sono dei programmi x bypassare un firewall,in sostanza di ke si tratta?non ho ben capito se sono dei test o cosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono dei test:
Il firewall oltre a controllare le applicazioni che vogliono uscire dovrebbe anche controllare veramente il traffico in uscita, se una applicazione "maligna" si appoggia a una applicazione che può uscire come IE dovrebbe essere bloccata dal firewall ma se il firewall non fa questo controllo questa applicazione può utilizzare IE per uscire magari mandando in rete info riservate. Kerio ad esempio ha fallito.......... Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
azz kerio ha fallito??? cmq voglio provarlo di xsona la + presto! ma non c'è rimedio alla cosa?? x informazioni riservate intendi id,pw,codici etc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah scusa se approfitto ma mi pare brutto aprire un altro post x una domandina, sto provando the cleaner e mi pare nn ci sia nulla di sospetto a parte un allarme ke mi da x una certa applicazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Io uso AtGuard, che e' un firewall vecchiotto, pero' fa bene il suo mestiere ed in piu' mi blocca i refers di default!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
infatti,è un file di sistema proprio ma mi chiedevo come mai quell'allarme proprio in quell'applicazione,cioè se è un operazione normale x la connessione allora xkè un software intelligente vede strana la cosa?? boh mi sa misteri! cmq con kerio ho bloccato tutte le applicaz di accesso remoto(cioè in verità una sola,la mia predefinita) e la connessione va veloce uguale(anzi prima si impallava a volte e ora non +) ed il problema sembra sparito! qualcuno potrebbe dirmi qualcosa o lo archiviamo come mistero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.