|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Un po' di screen... 2.8@ ????
Ora i miei numeri faranno sorridere se paragonati ai nuovi P4 2.0 C1
![]() Cmq ecco a voi qualche screen...solo un po' di pazienza ne ho uppati parecchi ... Partiamo dal mio bench preferito.3DMark...chi lo usa a fondo sa' che vuol dire e quali difficolta' si incontrano ad estremizzarlo..tirare il sistema al limite e per sistema intendo tutto quello che e' possibile,dal processore alla ram alla scheda video ecc..ecc.. Ecco quello che e' uscito: ![]() E' un ottimo risultato che mi permette di stare in prima pagina ORB in compagnia del migliori Clokkers mondiali!!! Ma non mi basta,al momento del bench avevo le Corsair 3500 e non mi permettevano di salire oltre...Ora con le A-data riesco ad osare qualcosina di piu'......ma neppure troppo.. Il colpaccio del 21k(incredibilmente difficile da raggiungere) spero di raggiungerlo con lo Swiftech che sto' aspettanto(ovviamente con peltier) Ho visto che la Radeon e' molto sensibile alle temperature..vedremo...spero di riuscire a benchare con la raddy a 470-480Mhz....a breve aggiornamenti... Ora la scheda video e' nuovamente in stock cooling,cosi' ieri ho potuto giocare con altri bench ![]() Eccovi un 3dmark con il sistema a 3700Mhz...grazie alle a-data,ora riesco a benchare in 3d a questa frequenza..appena arriva lo Swiftech testero' appunto con questa cfg..(il bech e' con radeon assolutamente liscia,senza alcun Oc o tweak) ![]() Discorso 3DMark chiuso...giuro ![]() Eccovi un Cpubench,lanciando il bench default ![]() Ora SuperPI ![]() Sto' maledetto non ne ha voluto sapere di scendere a 40sec neppure testando a frequenza superiori...grrrr Ecco un PCMark2002 ![]() E ora un Oc "limite" ![]() Sinceramente non mi sono perso piu' di molto in questo Oc...penso che con un po' piu' di voltaggio esca qualcosa di piu'.. Ps:Cosi per ridere ho lanciato 3dmark...non e' neppure partito!!! Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
re:
ottimi numeri guglie
![]() complimenti ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
A me non sembarno numeri da fare sorridere!
![]() Complimenti davvero! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
GRANDE!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.