|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
virus
mi sono infettato!
ho fatto una scansione con panda antivirus e alla fine mi da un errore: "String FIN_QREMOVE_REINICIO_PL was not found in string table." quando provo ad aprire molti file esecutivi mi dice che manca il file pdlr.exe. qualcuno è così gentile da mandarmelo per email? e già che c'è nell'email scrivetemi in che cartella va messo. l'email è [email protected] P.S. io ho win 98 quando me lo mandate scrivetemi che S.O. avete grazie a tutti buon natale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
probabilmente ho sbagliato le mie conclusioni!
non è un file di win 98 qualcuno mi sa dire che file è? cosa posso fare? non ho voglia di formattare tutto! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
vi dico cosa mi succede esattamente:
quando provo ad aprire un programma mi appare una finestra con sritto: programma non trovato impossibile trovare "pldr.exe" questo programma è necessario per eseguire i file di tipo "Applicazione". Percorso si pldr.exe: c:\ <e qui dovrei mettere qlc io ma non ce l'ho sul computer questo file> ora vi ho detto proprio tutto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
C'è una sezione specifica su antivirus e sicurezza: spostato!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Se puoi installa un altro antivirus o fai una scansione on-line non vorrei che il visus (se c'è.....ma il nome non lo ha segnalato panda?) abbia attaccato l'antivirus panda...........che programmi non partono? Es: Flashget, giochi........perchè se tutti i programmi fanno riferimento a questo file pdlr.exe c'è qualcosa di strano...........
Controlla nel registro: Start->Regedit: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows \CurrentVersion\RunOnce\ \Run\ cioè in tutte queste directory Run se c'è questo file che viene caricato o files che non riconosci.......... Se c'è un virus veramente ha attaccato gli eseguibili dovrei sapere quali programmi non partono...............Fai comunque una scansione con un antivirus on-line o uno più efficente............ Ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
|
nessun programma parte
se faccio cntrl alt canc c'è solo explorer riesco a vedere i filmati la musica ma non riesco ad aprire nessun programma ho fatto un'altra scansione con l'antivirus online ma non mi individua niente manca quel file ma non riesco a capire come mai |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Se vai nella cartella programmi ed entri nella cartella di un programma c'è l'eseguibile associato a quel programma? Se c'è cliccaci...........
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.