|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ro_156824.html
L'ex direttore tecnico John Ricchio ha espresso forte scetticismo sulla possibilità di vedere i 60 fotogrammi al secondo al lancio di GTA 6 sulle console di attuale generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Perchè qualcuno credeva veramente con "le scatolette" si sarebbero toccati 60 fps stabili con un gioco del genere ???
![]() Dai neanche Alice sotto funghetti allucinogeni ci avrebbe sperato ! Certo togliendo illuminazione, textures, personaggi, colonna sonora...forse ! Questo con la PRO. Figurarsi con la versione liscia. Ma va bene così... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Chi ha mai giocato a 60fps stabili su console a GTA ?
Io ricordo GTA che scendeva anche a 19fps sulla XBOX 360 e tutti a dare 9/10 come voti. Comunque è possibile, basta piazzare 720p con FSR Ultra Performance e tutto su Low. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Immagino che sia una gran goduria "giocare" a 1080p/30 fps su Ps5 e a 720p/15 fps su Xbox series S, ma solo col vento a favore altrimenti calano a 12. Anyway va anche benissimo così, magari qualcuno valuterà meglio quale opportunità rappresenti fare il preordine di una chiave digitale mesi prima.
Complimenti anche agli avidi tafazzi di rockstar che non hanno incluso la piattaforma pc al day one.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sfondi una porta aperta, sarà mia premura fare seeding per mesi senza limitazioni di banda in upload, al fine di massimizzarne la diffusione su torrent
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh d'altronde la "vecchia guardia" è tutta un'altra cosa, hai l'account ancora più antico del mio ! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
john ricchio esce questa immagine https://media.licdn.com/dms/image/sy...yEG-nx7tMAQe68 N on avevo dubbi.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se la cpu non ci arriva non ci arriva non è una questione di grafica
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E quale sarebbe la novità. Non mi risulta che GTA 5 girasse decentemente su ps3/x360. Rockstar deve vendere lo stesso gioco 3/4 volte, a sto giro si è inventata anche la genialata del digitale al d1 per poi magari rivenderlo col disco più avanti, e hanno estrapolato dal single player la parte multi, che venderanno a parte... aggiungiamoci la versione ps6/helix e la versione finale pc... Faranno i big money come non mai.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
quello è ciò che esce quando fai la ricerca di John Ricchio usando DuckDuckGo con la localizzazione spenta.
![]() invece se aggiungi a John Ricchio la parola rockstar esce questo: https://www.youtube.com/watch?v=IK39id7-opI e credo sia proprio questo quello che ha lavorato a rockstar e non il primo notare il cuscino color arcobaleno che ha dietro nell'intervista! Con quel cognome non può essere casuale! Nomen omen.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.