|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ia_138485.html
Polestar introduce un nuovo certificato di stato di salute della batteria per i veicoli Polestar 2 usati. Tutto questo oltre alla garanzia di 24 mesi e al residuo di garanzia sulla batteria di 8 anni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Fanno bene i clienti a essere preventi. Se l'autonomia del mio iphone da 1000€ si dimezza mi girano ma poco male... se mi si dimezza la batteria della mia auto elettrica da 35000€ mi girano mica poco! finche si dimezza una durata (dimezza, diciamo riduce di 1/4) di un'auto con 1000km é un conto, ma visto che se na fanno 400 é gia grasso che cola... direi che essere prevenuti é il minimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
Ultima modifica di Massimiliano Zocchi : 08-05-2025 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Adesso arriveranno a dirti che non è vero, che dopo 3 anni la batteria è al 50% e altre robe catastrofiche.
La batteria di un buon telefono scende al 90% dopo qualche anno. Mi piacerebbe sapere che batteria di merd@ mettono dentro in queste auto elettriche che arrivano al 75% dopo pochi anni... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Gli sfortunati con il degrado evidentemente sono solo le Tesla...
![]() Ne ho a decine, di screen così, ad un certo punto mi sono stancato di scaricarli.. Da notare come a livello ufficiale il degrado del 10% era previsto verso la fine della prima decade, qui si arriva anche al 25% in 5 anni.. E l'implementazione del test dopo gli ultimi aggiornamenti non fa che confermare i dati, gli utenti stessi dicono di essere "fortunati" se hanno valori intorno al 15%...Ma come non dovevano durare una vita?! Almeno per Model 3 e Y, più fortunate Model S e X.. Per il resto basta pagare rate o leasing a vita e l'auto è sempre nuova ![]()
CPU - AMD Ryzen 5 4600G - MB - Asus B550M-A - RAM - 32GB DDR4 (16x2) Corsair Vengeance 3600 MHz - SSD - Crucial P3 M.2 1TB x1- 2TB x1 - Crucial MX500 1TB x1 Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mi parrebbe ovvia questa cosa..
te la danno sui cellulari.. lo tieni sott'occhio sugli UPS.. effettivamente il certificato per la batteria di una vettura usata credevo fosse il minimo visto che è il componente più importante della vettura ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.