Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2025, 10:35   #1
Guid0
Senior Member

L'Avatar di Guid0

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sansepolcro (AR)
[AR+PG+Sped] be quiet! Dark Base 700 case

VENDO PER CAMBIO PROGETTO:
be quiet! Dark Base 700 case >>>>> 100€ spedito con corriere

ACQUISTATO NUOVO E USATO CIRCA PER 200 ORE NEL MIO PC DA GAMING, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E COMPLETO DI FAN CONTROLLER E DELLE 2 VENTOLE Silent Wings 3 140mm PWM PREINSTALLATI.

COMPLETO DI TUTTI GLI ACCESSORI DI MONTAGGIO, IMBALLAGGI E SCATOLA, CONDIZIONI MANIACALI.

ATTENZIONE: L'ho comprato perché aveva la possibilità di essere montato anche in inverted ATX, di cui avevo necessità quando il mio studio era in un'altra stanza. Non esistendo però una versione "mesh" al tempo, e avendo un pc che produceva molto calore, ho modificato la paratia superiore e quella anteriore per aumentare notevolmente l'airflow.

Sopra ho fatto un semplice taglio con seghetto alternativo e ci ho rivettato una griglia metallica nera rigida, così da massimizzare la possibilità di espulsione di aria calda.

Il frontale invece l'ho portato da un mio amico attrezzato e insieme abbiamo progettato e poi realizzato con fresa cnc un mesh a esagoni, per dargli un look unico e soprattutto un airflow esagerato, senza rinunciare chiaramente al filtro antipolvere e soprattutto all'illuminazione anteriore, per un risultato estetico davvero unico (che se non piace può semplicemente essere spenta con l'apposito pulsante nell' I/O frontale).
Segnalo che ha solo 3-4 "graffietti" in prossimità di 3-4 degli esagoni creati, che ho "sistemato" con del semplice pennarello indelebile nero ma che possono essere tranquillamente riverniciati (ho fatto delle foto specifiche di questi difetti, ma in condizione di illuminazione normale sono davvero poco visibili).

Lascio 2 gallerie fotografiche distinte:

1) il case così come verrà spedito, ripulito e completo di TUTTO, non manca nulla. L'ho fotogratato alla luce diretta del sole per enfatizzare ogni micro difetto, ma a luce normale può sembrare nuovo:

2) una delle build che avevo realizzato in versione inverted atx, per dare un'idea degli spazi disponibilili:

LINK AL SITO DEL PRODUTTORE: https://www.bequiet.com/en/case/1203

RECENSIONE CON TUTTI I DETTAGLI: https://youtu.be/lcv6MSVdJ3E?si=g4aKNGUMLiSm6zJx

Grazie a tutti

===REGOLE===
- code max 24h
- in vendita anche su altri lidi
- no scambi
- chi si mette in coda lo fa esclusivamente al mio prezzo! NO "coda con limata"
- precedenza al mio prezzo: chiunque può inviare una proposta in privato ma il primo che si mette in coda al mio prezzo avrà la priorità.
- spese di spedizione incluse con corriere espresso BRT/TNT (assicurazione opzionale esclusa)
- no sconto per ritiro a mano
- pagamento con Bonifico Bancario o Paypal (+4% commissioni a Vs carico). NO POSTEPAY
- formula visto e piaciuta: no resi, no reclami, spedito perfettamente funzionante e segnato il numero seriale
ಠ_ಠ LG 34GP950G-B • Lian Li O11 Dynamic EVO • MSI MEG Ai1300P PCIe5 • MSI MPG X670E CARBON WIFI • AMD Ryzen 7 9800X3D • Artic Cooling Liquid Freezer III 280 • 64GB Corsair Dominator Titanium 6000MT/s CL30 • MSI RTX 4090 Suprim X 24G • Crucial T705 2TB PCIe5 + Sabrent Rocket 2TB • Creative Sound BlasterX G6 • Corsair M65 RGB ELITE • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Ultima modifica di Guid0 : 07-01-2025 alle 14:05.
Guid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2025, 07:44   #2
Killkernel
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao Guid0! Coda per il be quiet! Dark Base 700.
Ti mando messaggio per info ed eventuali accordi.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2025, 07:47   #3
Guid0
Senior Member

L'Avatar di Guid0

Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Ciao Guid0! Coda per il be quiet! Dark Base 700.
Ti mando messaggio per info ed eventuali accordi.
Concluso con Killkernel, grazie
ಠ_ಠ LG 34GP950G-B • Lian Li O11 Dynamic EVO • MSI MEG Ai1300P PCIe5 • MSI MPG X670E CARBON WIFI • AMD Ryzen 7 9800X3D • Artic Cooling Liquid Freezer III 280 • 64GB Corsair Dominator Titanium 6000MT/s CL30 • MSI RTX 4090 Suprim X 24G • Crucial T705 2TB PCIe5 + Sabrent Rocket 2TB • Creative Sound BlasterX G6 • Corsair M65 RGB ELITE • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Old 10-01-2025, 08:19   #4
Guid0
Senior Member

L'Avatar di Guid0

Pagamento ricevuto e ritiro con corriere brt prenotato, in combo con: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3022220
Old 10-01-2025, 10:09   #5
Guid0
Senior Member

L'Avatar di Guid0

Pacco partito
Old 22-01-2025, 23:43   #6
Killkernel
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Mi scuso con Guid0 per il feedback tardivo ma tra malanni stagionali e caos lavorativo ho completato l'unboxing ed il relativo assemblaggio dell'HW solo due giorni fa...

Case ricevuto in imballaggio originale in condizioni perfette con all'interno l'Arctic Cooling Liquid Freezer II 360 acquistato assieme (https://www.hwupgrade.it/forum/showt...php?t=3022220).
I prodotti sono stati preparati alla spedizione in maniera molto ben realizzata (AIO bloccato all'interno del case in maniera ingegnosa) infatti tutto è arrivato senza il benché minimo graffio od ammaccatura e di questo ringrazio sinceramente Guid0 perché ultimamente le spedizioni nella mia zona sono diventate un problema causa corrieri "poco accorti".

Il case di be quiet con la mod fatta da Guid0 è splendido e dal vivo rende ancora di più dal punto di vista estetico, specialmente quando sono attivi alcuni colori dei LED interni che rendono accattivanti le sagomature eseguite sul frontale che, oltre ad essere molto ben realizzate, sono anche efficaci nel migliorare l'airflow generale ottimizzando quindi la resa dell'AIO di Arctic Cooling montato sul frontale.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto e ringrazio ancora una volta Guid0 per la cortese, precisa e veloce compravendita e lo consiglio per scambi e vendite data la sua concretezza e correttezza.

E' stato un piacere incontrarti sul mercatino e spero di bissare in una prossima occasione magari sempre con un prodotto moddato ad arte!

Un caro saluto.

KK
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2025, 23:43   #7
Guid0
Senior Member

L'Avatar di Guid0

Grazie per il feedback e per l'ottima comunicazione, è stato davvero un piacere conoscerti! Alla prossima
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian