|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sicuri di essere sicuri ? Provate un pò qua
Non è il solito eicar per verificare la protezione del client di posta...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Azz, che fretta..nemmeno il tempo di postare il link
http://www.gfi.com/emailsecuritytest/ Buona fortuna! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Ho avuto solo la conferma di come il dual antivirus (the bat+kaspersky e avg) sia la migliore.
tutto sotto controllo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 grazie ancora a NZ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
La combinazione che ho denominato "100% gratis" (Outlook Express 6 + AVG + ZoneAlarm) sembra evere qualche problemino, ehehe...
Poi provo con mio cavallo di battaglia (Outlook Express 6 + Norton AntiVirus + Outpost Firewall + BlackICE PC Protection) |
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Forse è per questo che l'AVG non ti ha per niente convinto Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
probabile, anche perchè il Microsoft Outlook che c'è in office è pesante e inutile...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
beh diciamo che sono un po' preoccupato.... la soluzione AVG+Nod32+Outpost+OutlookXP ha dato risultati spiacevoli.... non è che alla fine è meglio veramente norton?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se hai il pc della NASA si (40 Ghz, 40 Gb Ram DDR, 1 tera di HD)
scherzo! Le soluzioni Norton si addicono a computer di fascia medio-alta e per uso domestico. Per il resto c'è (ribbadisco) Avg come scanner e The bat + Kaspersky per la posta. l'ho testato e ha dato risultati eccellenti!!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Adesso provo ad aprire le email su linux, con il Kmail, senza antivirus e senza firewall... qualcosa mi dice che rimarrò comunque illeso |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
pesante... sarò un caso isolato, come al solito, ma questo è lo screenshot del task manager di winxp: msimn.exe è Outlook Express 6 e OUTLOOK.EXE è Outlook XP. giudicate voi. e poi non capisco... ti lamenti di pesantezza quando usi quel mattone di Norton inutile... sarà anche inutile, ma ha tante comode funzioni in più rispetto all'outlook express... diario, agenda, note... tutti begli strumentini. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
cmq ritornando in topic avevo fatto anche io quei test un po' di tempo fa, con ottimi risultati.
adesso gli ho rifatti ed ho avuto buoni risultati anche questa volta. che problemi avete voi? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
1) Io non usi il Norton SystemWorks 2) I programmi del Norton SystemWorks non girano tutti in background (al contrario degli antivirus, che anche se hanno l'autoprotezione disattivata, in realtà il servizio è comunque attivo). |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Accidenti .......si è attivato più volte Zoneallarm che Mcafee...
Sara meglio cambiare antivirus.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
Lezione di ekerazha - 2° capitolo:
il Norton SystemWorks integra principalmente il Norton AntiVirus, il Norton CleanSweep, e le Norton Utilities. Di questi possono lavorare in background solo l'antivirus (ovviamente) il monitor di controllo delle installazioni del CleanSweep (anche se di default è disabilitato) e il monitor delle Norton Utilities che da varie informazioni sullo stato del computer (e per questo viene richiesto se attivarlo o meno). Dunque sono, nel migliore (o peggiore, dipende dai punti di vista) elle ipotesi, 3 utilità che lavorano in background, di cui solo una (l'antivirus) viene attivata di default. Per quanto riguarda l'antivirus, è certamente possibile dall' "msconfig" disattivare il caricamento di tutti i servizi che si vuole, tuttavia, se come fanno molti di voi, usate un antivirus per l'autoprotezione, e l'altro per la scansione delle email, il servizio dell'antivirus che controlla la posta, deve comunque rimanere attivo per permettere il filtraggio dei messaggi, e comporta dunque un ulteriore rallentamento del sistema. |
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ma dico la verità, non monto miti e sponsorizzo software senza che lo meritino. Senza rancore, ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
allora... ieri ho installato il norton 2002 (solo quello perchè le utilities non ce le ho
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

Since Nov-2003