|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
come masterizzare files con nomi lunghi?
Come da titolo, devo masterizzare delle rom di emulatori con nomi molto lunghi che vengono tagliati dal Nero. Ho provato con Easy CD Pro 95 che risolve il problema ma si blocca con files grandi...
Se qualcuno ha risolto questo problema, mi sarebbe di grande aiuto... Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
con nero -> hai già provato a ridurre le restrizioni iso?
bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ma non fai prima a cambiare il nome al flie? Oppure poi non ti legge più le rom?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Fai come dice ashgan
nelle impostazioni avanzate del progetto vai sul Label ISO e prova ISO level 2 e togli le restrizioni, tanto il cd non ti servira' mai suppongo leggerlo al di fuori di windows?
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ho cercato in Nero 5.5.5.1 di fare quello che suggerisci,mi sarebbe molto utile,però non riesco a trovate le impostazioni avanzate che tu citi e tantomeno label .Ti sarei grato se potessi indirizzarmi con precisione.Grazie molte.Cordiali saluti |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
quando crei il cd esci dal wizard
le opzioni si trovano nella scheda “ISO” bye |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ti ringrazio della risposta cercherò cosi come mi suggerisci.giancarlo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Oltre un certo limite non è cmq possibile masterizzare file con nomi lunghi. Secondo me la migliore soluzione è creare un bel file zip o rar.
Ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ...
|
Fammi capire bene....
Intendi dire che se creo un file ZIP (dal nome corto, tipo lunghi.zip) con dentro tutti i nomi dei file lunghi, quando lo decomprimo (sotto Win) ho di nuovo tutti i file con i nomi lunghi ?
Se fosse così sarebbe una soluzione alquanto subdola.....alla facciaccia di Nero e delle restrizioni ISO !!!!!! :-))) Speriamo...... Keener |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Direi proprio di sì... Prova no?
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
si, si può io lo faccio sempre con i miei mp3, perchè quando devo riaprirli senò gli devo riscrivere sempre tutti i nomi, e poi li devo compattare per forza, senò 2 cd non mi bastano!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.