|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet...zo_110115.html
Il nuovo Kindle è più leggero e compatto ed è dotato di uno schermo antiriflesso ad alta risoluzione da 6 pollici, fino a 6 settimane di autonomia e ricarica tramite USB-C, luce frontale regolabile, modalità scura e 16GB di memoria. Ecco quanto costa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Ho un Kindle Paperwhite del 2013... mi chiedo se conviene fare l'upgrade a questo modello o al modello paperwhite attuale.
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Hanno anche aumentato il prezzo rispetto al modello del 2019: da 79 euro a 99... Anche amazon si adegua ai vari aumenti, bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io ho un Kindle Keyboard (quello con la tastiera fisica) del 2010 e non lo cambio finché non si rompe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
In casa ho 4 Paperwhite di annate differenti, ma sinceramente il più vecchio fa la stessa funzione del più recente. Non vedo l'utilità di passare al modello più recente IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
L'unica cosa che aveva in più di significativo il paperwhite era l'illuminazione, utile la sera per leggere ma da un po' anche le versioni base l'hanno.
L'unico motivo di upgrade che vedo è per guasto del kindle. E attualmente non punterei al paperwhite ma al base. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ahimè entrambe le opzioni richiedono attualmente il Kindle Oasis. Su Base e Paperwhite sono d'accordo con te, il Paperwhite non dà nulla di significativo in più. Ma per le mie esigenze l'Oasis è preferibile (anche se mi scoccia dover spendere 100-150€ in più).
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ma se non sei legato ad Amazon, io consiglio vivamente di passare a Kobo: a parte liberarsi di pubblicità e intrusioni varie, ho trovato il mio Libra H2O più comodo da usare, con lo schermo più uniforme e più personalizzabile (anche hackerabile).
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Poi ha una illuminazione superiore, qualitativamente parlando.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.