Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2022, 10:07   #1
VincenzoLnz
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2022
Messaggi: 2
Windows 10 bloccato

Buongiorno ragazzi, spero riusciate ad aiutarmi perché non so cosa fare.
Ho un notebook Acer con installato Windows 10.
Mentre lo stavo usando è comparsa una schermata blu “si è verificato un problema e il dispositivo deve essere riavviato” codice di interruzione “System Thread Exception not Handled”. Si è riavviato per tre volte da solo e ogni volta che caricava usciva questa schermata. Ora dopo questi tentativi ogni volta che si accende all’avvio va in automatico nella sezione di diagnostica.
Da qui ho provato a farlo partire in modalità provvisoria ma si riavvia e non succede nulla, ritorna nella sezione diagnostica. Se provo ad accedere al prompt dei comandi o ad utilizzare un punto di ripristino mi dice “Per continuare devi accedere come amministratore, ma non esistono account amministratore in questo PC” e non mi fa andare avanti.
Se provo a fare una reistallazione sia che seleziono “Rimuovi solo i miei file” o sia che seleziono “Esegui pulizia completa dell’unità” arriva al 60% nel primo caso e al 16% nel secondo caso e poi annulla il processo dicendo “Annullamento delle modifiche” “C’è stato un problema durante la reimpostazione del PC. Non sono state apportate modifiche”.
Ho disabilitato l’avvio protetto pensando che dipendesse da quello ma niente da fare, non so più come muovermi. Potete aiutarmi? Grazie.
VincenzoLnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2022, 12:52   #2
echofly
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 39
Ciao secondo me hai un problema hardware, le schermate blu mi fanno tanto pensare a un problema di RAM. Prova a levare i banchi e riavviarlo con un banco per volta,se si avvia scopri quale non funziona.
echofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2022, 12:43   #3
VincenzoLnz
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2022
Messaggi: 2
Sono riuscito a far partire il computer tramite una versione di Windows 10 installata su una penna usb. Ora come faccio ad renstallare Windows sul disco fisso del portatile?
VincenzoLnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v