|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[RC+sped] sapphire pulse 5700xt
![]() Come da titolo e foto vendo vga in questione. Mai fatto mining ecc..vendo solo per passaggio a scheda superiore chiedo 780 euro graditissimo scambio a mano i miei feed parlano per me buongiorno 😃 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Perdonami….
Mi risulta sia più lenta della 6600xt che nuova e disponibile costa 660€ ivata, o sto sbagliando io?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
consiglio spassionato....prova su altri lidi, troverai più di quello che stai cercando qui ed eviterai commenti che ti sporcheranno il tread da parte dei soliti noti paladini del prezzo "onesto"...é triste ma purtroppo é la cosa migliore da fare...
scusa ancora per il disturbo... Saluti Salvio66 ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Sono interessato e voglio capire di più Poi se quel che ho scritto è errato, fatemelo sapere. Magari sono talmente sprovveduto e naive che non tengo conto di qualcosa. Edit: Ho capito da solo. È migliore per il mining di Ethereum anche se quanto a rendimento per watt siamo praticamente li. Vabbè, buona vendita.
Ultima modifica di uazzamerican : 14-01-2022 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: palermo
|
Coda con pm
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
bella scheda comunque, buona vendita
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Venduta altrove si può chiudere grazie ☺️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.